Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Glitch Hero, la nuova avventura è in arrivo per PlayStation 4 e PlayStation 5

Artax Games è entusiasta di annunciare che Glitch Hero sarà lanciato su PlayStation 4 e PlayStation 5 il 28 novembre 2024.



Un errore fatale ha intrappolato il padre di Ada in Codeland. Nei panni della giovane Ada, i giocatori devono brandire il potente Hammer.EXE e fare il debug del mondo virtuale corrotto, imparando al contempo i concetti base del coding in un'irriverente, divertente ed emozionante avventura d'azione e puzzle.



Ada è una ragazza giovane, ma brillante, che vuole solo stare vicino al padre. Dopo aver visitato il suo laboratorio e aver appreso del suo lavoro su un mondo digitale, decide di immergersi e dare un'occhiata in giro senza il suo permesso.



All'inizio Codeland sembra essere un ambiente virtuale eccitante, ma dopo un errore fatale, Codeland si riempie di insetti. Con un coniglietto IA che le fa da guida, suo padre e i suoi colleghi intrappolati e non rispondenti, e violenti virus ed errori alle calcagna, Ada deve lottare per sopravvivere. Sfruttando il potere del leggendario Hammer.EXE, Ada deve trovare la strada per la salvezza.




L'articolo Glitch Hero, la nuova avventura è in arrivo per PlayStation 4 e PlayStation 5 proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

oggi alle 20:30