Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dandadan esplode su Netflix con le ultime valutazioni

Dandadan ha recentemente pubblicato quello che molti fan degli anime considerano il miglior episodio del medium nel 2024. Mentre la serie shonen soprannaturale si è concentrata su battaglie sconvolgenti e scenari esilaranti nella sua prima stagione, il viaggio di Momo e Okarun ha visto la sua ultima creazione di un bellissimo segmento che ha portato lacrime agli occhi degli spettatori. Dandadan è disponibile per lo streaming su diversi servizi di streaming al momento, ma Netflix ha pubblicato un nuovo rapporto che mostra quanto sia diventato popolare l'ultimo anime di Science SARU sulla sua piattaforma. Anche se una seconda stagione deve ancora essere confermata, questo nuovo rapporto dà credito all'idea che non vedremo l'ultimo di Okarun e Momo con questa prima stagione.



Al momento, i fan degli anime in Nord America possono guardare Dandadan su Netflix, Hulu e Crunchyroll. Considerando la popolarità che il manga originale ha visto molto prima che arrivasse l'adattamento anime, è logico che queste piattaforme cerchino di ospitare la recente offerta di Science SARU. Con il settimo episodio, la serie ha cambiato il gioco e di conseguenza ha inviato onde d'urto nel mondo degli anime. Nel documentare la storia delle origini dello spirito noto come Acrobat Silky, SARU ha creato un episodio dell'anime che potrebbe essere il gold standard non solo per Dandadan ma per il mondo degli anime nel suo insieme.



SCIENCE SARU



Dandadan è un Re di Netflix



In un nuovo report di Netflix, il servizio di streaming ha confermato che Dandadan è la terza serie televisiva “non inglese” più gettonata sulla piattaforma. Allo stato attuale, la produzione Science SARU è stata battuta solo da The Cage: Stagione 1 e Murder Midnfully: Stagione 1. Dal 4 al 10 novembre, Momo e Okarun hanno totalizzato oltre tre milioni di visualizzazioni, dimostrando che la serie ha ottenuto un seguito serio su Netflix. Ciò che rende tutto ciò ancora più impressionante è il fatto che Dandadan sta battendo serie come Demon Slayer: The Hashira Training Arc e Dragon Ball Daima , con questi franchise che occupano rispettivamente il settimo e il decimo posto.



A quanto si dice, la prima stagione di Dandadan conterrà circa dodici episodi, il che significa che gli spettatori di anime hanno già superato la metà della prima uscita della serie shonen. Fortunatamente, ci sono ancora alcuni momenti importanti da vedere mentre i lettori di manga continuano a vedere alcune delle migliori scene della serie prendere vita. Sebbene nulla sia stato ancora deciso per una seconda stagione, sembra una scommessa sicura che Momo e Okarun siano pronti per un ritorno sul piccolo schermo.



https://i0.wp.com/www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2024/11/image-134-png.webp?resize=696%2C380&ssl=1



SCIENCE SARU



Dandadan stagione 2



Anche se la serie shonen deve ancora confermare se farà un ritorno, ci sono sicuramente abbastanza storie della serie manga originale da garantire diverse stagioni in futuro. Il creatore Yukinobu Tatsu sta lavorando a Dandadan ancora oggi, pubblicando di recente il centosettantaquattresimo capitolo della storia spettrale di Momo e Okarun. Con artisti del calibro di My Hero Academia e Jujutsu Kaisen che hanno concluso i loro rispettivi manga all'inizio di quest'anno, Dandadan è in una posizione privilegiata per prendere le redini e diventare la più grande serie shonen che rilascia nuovi capitoli oggi.



Ora, ciò che sarebbe veramente folle sarebbe se Netflix decidesse di seguire le orme di One Piece e Avatar: The Last Airbender e dare a Dandadan una serie televisiva live-action. Vedere questi personaggi e gli spiriti che combattono nel “mondo reale” farebbe sicuramente girare la testa a molte persone.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

oggi alle 02:20