Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

State of Play di maggio 2024, ufficiale l'arrivo del nuovo evento digitale

Sony ha appena annunciato l'arrivo di un nuovo State of Play. L'evento in formato digitale offrirà a tutti i giocatori uno scorcio sul futuro prossimo della console PlayStation 5, oltre che sul suo visore PlayStation VR2.



Come spiega il PlayStation Blog, la diretta fruibile attraverso i canali ufficiale della compagnia sarà trasmessa giovedì 30 maggio alle ore 23:59 italiane e durerà 30 minuti. L'evento sarà dedicato ai titoli in arrivo su PlayStation 5 e PlayStation VR2, sia prime che terze parti, quindi svelerà anche le novità in arrivo dai PlayStation Studios.



Il PlayStation Blog promette “uno show di più di mezz'ora con 14 titoli” che sarà trasmesso sui canali social della compagnia su YouTube, Twitch e TikTok. Per quanto riguarda i possibili annunci, nei giorni scorsi si è parlato di un possibile nuovo gioco di Astro Bot, oltre a un gioco LEGO a tema Horizon, la saga di Guerrilla Games.



Lo scorso febbraio Hiroki Totoki, presidente, COO e CFO di Sony, ha dichiarato che fino al marzo del 2025 non arriveranno nuovi giochi di grandi serie già esistenti, non escludendo pertanto la possibilità di nuovi remake o remastered. Rimaniamo in attesa di scoprire le sorprese dello State of Play.



L'articolo State of Play di maggio 2024, ufficiale l'arrivo del nuovo evento digitale proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

29 maggio alle 20:00

Condiviso da Sam Fisher e un altro.Piace a 7 persone

 

È stata una ciofeca imbarazzante (non che mi aspettassi nulla di meglio da Sony...). Forse salvo 3 titoli interessanti mostrati (e uno di quelli non è silent Hill 2 purtroppo) 😵‍💫