Dying Light 2: Stay Human si unisce al PlayStation Plus con il supporto a PS5 Pro
Il 19 novembre 2024, Dying Light 2: Stay Human entrerà a far parte del catalogo giochi di PlayStation Plus Extra e Premium. Questa aggiunta rende più facile che mai per i giocatori PlayStation immergersi nell'esperienza zombie definitiva. Inoltre, potranno invitare i loro amici a unirsi alla lotta e ad affrontare l'intera campagna in cooperativa fino a quattro giocatori.
Con quasi 20 aggiornamenti principali che migliorano ogni aspetto del gioco, non c'è mai stato un momento migliore per unirsi alla lotta per la sopravvivenza a Villedor.
Inoltre, le console PlayStation 5 Pro riceveranno impostazioni grafiche migliorate in tutte e quattro le modalità di gioco disponibili, consentendo ai giocatori di dare priorità a ciò che è importante per loro:
- Bilanciato: 4K upscalato a 60 FPS. Ora con una risoluzione di base aumentata (1512p), illuminazione globale migliorata, riflessi dello spazio dello schermo e qualità della diffusione della sub-superficie.
- Risoluzione: 4K nativo a 30 FPS. Ora con una migliore qualità delle ombre, dell'illuminazione globale, dei riflessi dello spazio dello schermo e della dispersione sub superficiale.
- Performance: 4K upscalato con VRR, fino a 120 FPS. Ora con una risoluzione di base aumentata (1440p), migliori ombre di contatto, illuminazione globale, riflessi dello spazio dello schermo, ombre puntiformi, qualità della dispersione sub superficiale e qualità della nebbia.
- Qualità: 4K a 30 FPS con Ray Tracing. Ora con una risoluzione di base aumentata (1440p), migliori ombre di contatto, illuminazione globale e qualità della dispersione sub superficiale.
L'aggiunta di Dying Light 2: Stay Human a PlayStation Plus Extra e Premium offre ai nuovi possessori di PlayStation 5 Pro la possibilità di provare tutta la potenza della loro nuovissima console.
L'articolo Dying Light 2: Stay Human si unisce al PlayStation Plus con il supporto a PS5 Pro proviene da PlayStationBit 5.0.