piccolo sfogo personale:
stasera mi sono dovuto subire le lamentele di 4 mie amiche (che tra loro non si conoscevano) riguardanti la loro sfortuna in amore e stronzate del genere.
Ma io mi chiedo ,loro che si lamentano tanto,ma lo sanno quanto cazzo sia difficile per un ragazzo come me avere una ragazza?
Cioè a me sembra che tipo stiano parlando di quanto le fa male l'unghia spezzata con uno che ha perso l uso di entrambe le braccia:
non solo non può capirti perché tanto per cominciare neanche ce l ha il dito,ma poi indirettamente rigiri il coltello nella piaga nella sua sofferenza nel essere menomato .
Seriamente,quello che deve fare la ragazza per conquistare un ragazzo carino:
1)stare tranquilla,vivere la vita di tutti i giorni e aspettare.
Non a caso alle ragazze le si dice sempre:
"Vedrai che l' uomo dei tuoi sogni arriverà!"
e difatti prima o poi arriva.
Per conquistare una ragazza ,il ragazzo deve:
1)non essere grasso
2)capelli lunghi
3)essere bello
4)simpatico,spigliato etc etc
5)rischiare nel provarci con la ragazza
e questo è davvero niente!
Se poi non soddisfi uno di questi punti,per te ragazzo,è più facile fare carriera e andare a prostiture ,piuttosto che provarci con tizie che ti riterranno un verme schifoso(come è stato chiamato un poraccio che ci ha provato con una "fuori dal suo livello").
Scusate lo sfogo.
Heartless08
90 min di applausi CLAP CLAP. MA MANDALE TUTTE A CAGARE.
il fuoco
Il punto è che come tu non puoi capire loro loro non possono capire te. E importa poco se in quel momento hanno solo voglia di sfogarsi.
Ffrwydrad
caccia il cazzo e fai l'elicottero. easy peasy
Igol337
Lemon squeezy.
TheAntifaith
Ed espandi l'odore di brezza marina
Zenzero
Luoghi comuni. Sei tu che aspiri a un modello di ragazza che non puoi permetterti e che, da quel che vedo, non ti merita. Esistono centinaia di ragazze anche nelle province più piccole che non si fermano di fronte a questi punti e sono interessate ad altro, ma puoi solo deprimerti se continui a sbavare dietro ragazze di cui conosci benissimo gli interessi effimeri. Io stesso non sono né magro né alla moda né nessuna delle cose 'di tendenza', ma di ragazze ne ho avute e non erano dei cessi inchiavabili, e come me la maggior parte dei miei compagni di scuola, in base a quello che cercavano e quello che avevano da offrire.
Heartless08
raga ma qua non se parla de chiava se parla di altro. Daje per chiava posso tranquillamente anda a zoccole , ma la mia eticha morale non me lo consente visto come la penso ;// daje. DAJJJJJEEEE
Arcangelo Variele
Capisco come ti senti, ma ci sono varie cose da puntualizzare.
1. Un problema è un problema e tutto quello che conta di una realtà psicologica è come viene sentita. La principessa che si rompe un'unghia non ha lo stesso problema del bambino che muore di fame e non è lecito aspettarsi che vengano impiegate le stesse risorse (se non di più) per risolvere il SUO problema. Ma questo non autorizza a disconoscere che un problema ce l'ha e ha diritto che venga preso in considerazione. Magari non da qualcuno (come puoi essere tu) per cui trattare quel problema è come mettere sale e limone su un braccio ustionato, ma parlare di "unghia spezzata" mi fa sempre pensare a qualcuno che dica: "lei non ha un problema e io sì".
2. E' un po' un autogoal citare l'aspetto fisico in un contesto in cui la tesi da dimostrare è che per una ragazza è tutto più facile. Sono d'accordissimo anche io che un ragazzo deve sbattersi tra mille difficoltà per farsi avanti anche se è timido e lottare contro pregiudizi cretini e giudizi ancora più affrettati oltre che milionardi di seghe mentali della controparte. Ma se la ragazza non è carina, non si cura, non è figa, non è alla moda etc. etc. etc. sta lì ad aspettare, certo... ma per tutta la vita. E' molto ipocrita dire che "una ragazza non ha il problema" se poi non si è disposti a mettersi con qualunque ragazza, anche se brutta e racchia.
3. All'inizio del post hai detto che sono tue amiche, no? In generale ci si aspetta che con un amico ci si possa sfogare di un proprio problema. Ovviamente bisognerebbe avere la delicatezza di non parlare del problema sbagliato ad un amico che sta soffrendo di una versione molto più grave di quel problema. Andare a sfogarsi con un amico che ha un genitore che sta morendo di cancro per dirgli che tuo padre ha il raffreddore non è il massimo del tatto. Ma affinché questo tatto possa essere esercitato è necessario sapere qual è il tasto dolente che con l'amico non bisogna toccare. Se soffri tanto per la mancanza di una ragazza, sei sicuro che loro ne siano sufficientemente consapevoli da poterla considerare una mancanza di tatto? Nel caso prova a spiegarglielo educatamente.
Ho visto cessi a pedali, sovrappeso e coi capelli corti o senza capelli andare in giro con ragazze strafighe, quindi sui primi tre punti che scrivi non sono d'accordo. Metterei l'accento sugli ultimi due, che ultimamente hanno raggiunto livelli quasi paradossali, invece, quasi quanto la corsa all'estetica da parte dei ragazzi nei confronti delle ragazze.
Meno pregiudizi, meno luoghi comuni e più ottimismo!!!
Ffrwydrad
hai dimenticato un sempre sano "evviva la soreca"
Arcangelo Variele
@Ffrwydrad Enfawr E che Dio la benedoreca? Non è esattamente nel mio stile, ma sì, ci può stare, viah!
Ffrwydrad
@Arcangelo Variele ci sta sempre
Giulzilla
In realtà anche ad un ragazzo basta essere se stessi e tranquilli. Poi se non riesci a spiccicare parola con nessuno è chiaro che è più difficile avere una storia con qualcuno, ma questo vale anche per le ragazze. E i capelli lunghi fanno cagare.
Rossana
Tagliate sti capelli
Ludopatia
Non stai gardando la situazione dal lato giusto
Mcursio94
Io sono grasso, coi capelli corti, timido e introverso... E ho una ragazza.
Ludopatia
proprio questo intendevo
Barattolo il Giusto
Ti dirò, quello che ho fatto io è stato aspettare e alla fine è stata la mia ragazza a prendermi
braska
Che donna coraggiosa
Barattolo il Giusto
@braska non sapeva ancora che leggo gli hentai futa incest loli con scappellamento (a destra)
IoseGami
Poraccia ha dei gusti veramente brutti
UncleSam
@IoseGami cazzo José, quanto hai ragione...
IoseGami
@UncleSam avrà qualche pesante disturbo a prendersi uno come barattolo
Stuntman
Never surrender.
Barattolo il Giusto
Zitto tu, o ti mangio il cuore
Stuntman
@Barattolord Panella Porca troia, sono ubriaco e nervoso, non capisco un cazzo, sono su questo sito a caso in attesa di mangiare, Barattolo non rompere i coglioni che andiamo anche d'accordo, altrimenti ti spacco il culo zio sporco
Barattolo il Giusto
@Stuntman mangiami stocazzo amore mio
braska
Maronn che esagerazione, ma statevi tranquilli, una prima o poi arriva
Ffrwydrad
"una"
è una riffa.
braska
@Ffrwydrad Enfawr o uno.
Dipende dai casi
Ffrwydrad
@braska braska goloso
il fuoco
Comunque capelli lunghi >
braska
Plz
il fuoco
Ti schiaffeggio con la mia folta chioma
braska
@Fire te la fai tirare quando fai la pecorina?
Barattolo il Giusto
@Fire lotta di capelli
il fuoco
Uppercut di capelli
Barattolo il Giusto
@Fire tatsumaki sempukioma
braska
@Fire fa caldo per i capelli lunghi
il fuoco
Li porto legati
HanakoFe
Invece si sa che le ragazze
1 grasse
2 pelate
3 brutte un colpo
4 antipatiche e impacciate
vanno via come il pane.... Ma su!
TheAntifaith
Non voglio certo stare qui a contraddirti ma io di maschi affamati che lo "infilerebbero" ovunque (e se dico ovunque non esagero ) ne conosco tanti ma di donne che se lo farebbero infilare da chiunque non ne conosco neanche una
HanakoFe
@TheAntifaith Io conosco persone vergognosamente "adattabili" e persone estremamente esigenti e selettive di entrambi i sessi, ma la maggior parte si attesta su valori intermedi.
In ogni caso, nessuna di loro aspira al Brutto (ampiamente inteso), neanche quelle, esse stesse, meno piacenti.
il fuoco
Vanno via come il pane sì
sioxales
si ma le ragazze oggetti brutte sono una rarità eh
il fuoco
Anche gli uomini brutti sono una minoranza, altrimenti non sarebbero brutti.
88MigliaOrarie
Tu cosi ti piaci? Esteticamente e caratterialmente, ti soddisfi? Se "si" allora aspetta che la persona consona al tuo aspetto e carattere si palesi senza che tu debba diventare la persona che non sei e stare male te in primis, se invece "no", non ti piaci, ti trascuri, ti senti impacciato, reagisci, tieniti in forma, curati di più nell'aspetto e si più sicuro di te, ovviamente senza esagerare, anche cosi dovrai attendere ma sarai in pace con te stesso e troverai prima la ragazza che cerchi, visto che a quanto pare frequenti il tipo di donna che si aspetta certi dogmi.
loci the stray
1. Impara a star bene da solo per star bene con gli altri, una ragazza non risolve i tuoi problemi, spesso può aumentarli. Quando arriva arriva, la tua vita e la tua felicità non è in mano ad un altra persona ma a te stesso.
2.con educazione si può dire tutto nella vita, se ti da fastidio ti parlino di certi loro problemi, diglielo!
3. Esistono si gli stereotipi imposti dalla società e se non ricalchi certi modelli farai si più fatica, ma per fortuna esistono anche i gusti e a qualcuno si piace sempre. Pensa piuttosto a cosa vorresti migliorare tu, ma non per gli altri, per te stesso! La tua faccia è quella, non cambierà, i capelli se ci sono ci sono, se non ci sono amen, io mi raso quasi a zero, tra le donne c'è a chi fa schifo e a chi piace la rasata, amen, non si può piacere a tutte. impara a volerti bene e aver stima di te stesso, a camminare a testa alta, perché ecco, se c'è una cosa che proprio non piace alle ragazze, è un ragazzo che si piange addosso. Poi, quel che viene venga, vivitela bene che la vita è una.
Giulzilla
"se c'è una cosa che proprio non piace alle ragazze, è un ragazzo che si piange addosso" confermo
braska
Concordo su tutto
SOLERO
Per i capelli dipende da come tendono ad essere al loro naturale. Ad esempio, se tu coi capelli lunghi tendi ad avere una capigliatura di merda te li accorci e vai di gel, questo sticazzi insomma.
Cerca di compensare, la gente che solitamente non è tutto sto bello d'aspetto spesso e volentieri ha una mente più aperta perché tende molto meno al superficiale (poi, ovviamente, anche prendersi cura è importantissimo, ovvio che se vai in giro come un barbone non trovi nessuno). Per me è solo questione di conoscere, osservare e frequentare. Ti ci trovi bene? Se sì, dai il meglio di te e se lei non apprezza questo sforzo significa che non ti merita, mai e dico MAI pensare l'opposto se non sei nel torto
NightShadow
Credo che noi nerd abbiamo sempre più difficoltà rispetto alle persone "normali" a trovare una ragazza. Sopratutto in età adolescenziale perché il nostro tempo lo diamo alla scuola e sopratutto ai videogiochi/fumetti/musica/ film ecc.. e spesso non avremmo il tempo ( o magari anche la voglia) di stare con una ragazza. Ovviamente se vuoi fare una buona impressione curati nell'aspetto e sopratutto fai di tutto per superare la timidezza (se lo sei) spesso superando quella si superano tante paure e appari più sicuro (a me ha funzionato lol ). Però se davvero vuoi avere una ragazza sappi che ovviamente dovrai dedicarle del tempo che è più di quanto tu possa pensare. E lascia perdere le tue amiche che si lamentano, non essere scortese con loro ma non permettere neanche che ti usino come confidente ogni volta che si spezzano un'unghia , se non è un qualcosa di troppo grave possono vedersela anche da sole.
loci the stray
Non so quanti anni tu abbia, ma la cosa del noi nerd mi fa riderissimo. Perché oggi nerd è diventata una parola di moda come tante altre. Oggi tantissimi, anche ragazze, video giocano, tutti stanno chiusi in casa a guardarsi serie su supereroi su netflix, anche il manga ha attecchito e credo sia tra le cose che più si leggano, a differenza del libro che è sempre meno letto, soprattutto dai giovani, va di moda star wars ecc ecc, voi non lo sapete neanche cosa voleva dire 10-15 anni fa, quando ste cose erano la cosa più da sfigato e scacciafiga del mondo. Per fortuna è cambiato e il mondo si è accorto che sono passioni come tante altre, ma veramente, non ve ne uscite con ste stronzate dei nerd.
NightShadow
@loci the stray Non parlerei, se non sapessi. Delle mie amiche che sono tante, solo una è nerd. Non ho detto che le ragazze non giocano, ma almeno leggete? Dio. Non ho detto che siamo scacciafiga ma che comunque molti di noi non hanno il tempo da dedicare che può essere dettato non solo dalle nostre passioni. Almeno qui al sud, non so dove tu viva sinceramente, le ragazze che sono DAVVERO nerd ( non quelle che fingono solo per fare le troie attiracazzi) sono poche. Anche io sono un nerd ma non ho detto che scaccio la figa solo perché videogioco, e non ho detto che le ragazze pensano che noi siamo sfigati o altro, leggete almeno.
Rossana
@Shadow00 shadow ha ragione
Jungleman
Nn ho capito il punto 2
Nito PaneVito
Tutte le ragazze che conosco amano quasi in modo ossessivo la boccia.
Cioè, mascella figa + boccia per loro è eccitante come per noi maschietti lo sono i leggins, mai sentito una ragazza dire che i capelli lunghi fossero più belli
OmegAlex
Boccia?
il fuoco
Esatto, mascella figa. Con una faccia morbida la calvizie è distruttiva.
Nito PaneVito
@OmegAlex I capelli rasati, quasi da militare.
OmegAlex
@Nito PaneVito lol
Nito PaneVito
@OmegAlex Fidati che c'è gente a cui sta bene
Jungleman
Ah quindi i capelli lunghi piacciono?