Ottavo di finale superato in scioltezza e si torna ai quarti provando ad arrivare il più lontano possibile.
I'm a gamer not because I don't have a life, but because I choose to have many.
Igol337 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Igol337, aggiungilo agli amici adesso.
Ottavo di finale superato in scioltezza e si torna ai quarti provando ad arrivare il più lontano possibile.
Partita perfetta, dall'1-0 in poi non c'è stata storia e tutti hanno dato il massimo ma è mancata la ciliegina sulla torta, ossia il gol di Lautaro ma pazienza. Nonostante la batosta la Lazio sta comunque facendo una stagione che va oltre ogni possibile aspettativa, e credo che continuerà così per il resto della stagione.
Si era capito che volevamo portarla al termine sullo 0-0, ma ci siamo abbassati troppo e da un azione nata da un calcio d'angolo (inesistente) l'abbiamo persa. Uscire sconfitti in questo modo è brutto ma restiamo comunque in corsa per un posto diretto agli ottavi.
Per me l'Inter uscirà anche dalla Coppa Italia e non vincerà la Supercoppa italiana. Inzaghi quest'anno vuole giocarsela sui due fronti principali, campionato e Champions
Nelle ultime partite si sta rivedendo la squadra dello scudetto e l'hanno confermato anche oggi. Credo (e spero) che si sia imboccata la strada giusta perché giocarcela con squadre come questa Atalanta sarà molto dura.
Non ci sono interventi da mostrare 😔