La nuvola di fantozzi
loci the stray condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere loci the stray, aggiungilo agli amici adesso.
Dopo Parigi, Londra! Cambia la location e questo Ac presenta qualche novità: non più un singolo assassino, ma due; un sistema di combattimento leggermente riveduto e migliorato ed il rampino. Per il resto è il solito Ac con i suoi pregi ed i suoi difetti.
Ho trovato l'ambiente leggermente inferiore a Parigi, che mi aveva preso di più ed il sistema simil ruolistico non l'ho apprezzato molto. I nemici sono sempre gli stessi, ma in base al nostro livello rispetto al loro, o si tagliano come burro se tu sei di livello superiore o servono 450 colpi se tu sei di livello inferiore. Fare soldi ed evolvere le armi richiede che si crafti molto e che si facciano molte secondarie, cosa che sinceramente non ho apprezzato granché, così come l'essere costretti a conquistare 3 territori completi per avanzare sul finale, ripetendo tra l'altro le stesse missioni all'infinito. Le secondarie sono secondarie e dovrebbero essere una scelta in quanto ritenute fighe e non una costrizione per finire la campagna principale. Il gioco va tra alti e bassi, con missioni carine seguite da missioni inutili e noiose. I tre villain principali, però, questa volta sono davvero ben caratterizzati e rendono soprattutto la parte finale del gioco molto piacevole.
Purtroppo il gioco mi è crashato più volte, una volta addirittura costringendomi a disinstallare e reinstallare per poter continuare.
Voto assegnato da loci the stray
Media utenti: 7.6 · Recensioni della critica: 8.2
Non ci sono interventi da mostrare 😔
Garth Brown