Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

SEGA punta a creare un servizio indipendente di gaming subscription

Con la suddivisione del servizio PlayStation Plus in tre pacchetti distinti, anche Sony è entrata nel mondo dei servizi di gaming subscription. In maniera simile a quanto avviene per gli utenti Microsoft e Nintendo, infatti, abbonandosi a specifici servizi è possibile accedere a un ricco catalogo di giochi.



Ebbene, sembra che i tre colossi del gaming mondiale non siano i soli interessati a questa tipologia di servizi. Durante una recente intervista rilasciata alla BBC infatti il presidente di SEGA si sarebbe detto molto interessato a questa possibilità.



Il papà di Sonic sarebbe infatti pronto a valutare un servizio di gaming subscription, senza però puntare su eventuali console parallele. I nostalgici dovranno dimenticarsi un eventuale erede del Dreamcast (o meglio ancora del SEGA Master System), ma interessanti novità potrebbero essere dietro l'angolo. Non resta che aspettare, per scoprire cosa ci riserverà il futuro.



L'articolo SEGA punta a creare un servizio indipendente di gaming subscription proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

martedì alle 15:00

Condiviso da Johiro.Piace a 1 persona

 

Servizio in streaming per cosa? Per giocare agli ultimi Sonic? Ancora un po' che aspettano ed in molti si saranno dimenticati delle loro IP, comunque disponibili da altre parti...