Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nuove foto di GTA 6 trapelate dall'ufficio di Rockstar San Diego

Il 2 gennaio 2025, sono emerse online immagini di Grand Theft Auto VI (GTA 6), apparentemente scattate all'interno dell'ufficio di Rockstar San Diego. Queste immagini, risalenti a metà 2021, mostrano uno dei protagonisti del gioco in piedi contro un muro, offrendo pochi dettagli sul gameplay o sulla trama.



Le foto sono state condivise su Reddit dall'utente “JustLovett0“, che ha dichiarato: “Qualcuno a me vicino le ha scattate quando ha lavorato nell'ufficio di Rockstar per alcuni mesi”. L'utente ha aggiunto che il suo contatto non è più affiliato a Rockstar e ha espresso preoccupazione per eventuali ripercussioni, affermando: “Spero che non ci siano riprese delle telecamere di circa 3,5 anni fa”.



GTA VI è attualmente in sviluppo per PS5, con una finestra di lancio prevista per l'autunno 2025. Alcuni editori di videogiochi stanno posticipando le date di uscita dei loro titoli per evitare la concorrenza con questo attesissimo gioco. Durante i Golden Joystick Awards del novembre 2024, GTA VI ha vinto il premio come “Gioco più atteso”, con Rockstar Games che ha anticipato “cose assolutamente sbalorditive” in arrivo.



Nonostante l'entusiasmo generato da queste immagini, esse rivelano poco sul contenuto del gioco. Gli appassionati dovranno attendere ulteriori annunci ufficiali da parte di Rockstar Games per dettagli più concreti su GTA VI.



L'articolo Nuove foto di GTA 6 trapelate dall'ufficio di Rockstar San Diego proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

venerdì alle 12:40

Piace a 2 persone