Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Le storie di Elden Ring e Nightreign sono collegate? FromSoftware risponde

Uno dei punti cardine di Elden Ring come di alcuni dei precedenti lavori di FromSoftware risiede nella sua trama e più in particolare nelle storie raccontate dagli ambienti di gioco quanto dai testi che si scovano nel corso del gioco stesso. Ecco perché all'annuncio di Elden Ring: Nightreign gli appassionati si sono chiesti come questo ultimo e il gioco base si colleghino tra di loro e lo studio nipponico ha cercato di scogliere ogni dubbio.



A dire il vero si potrebbe dire che il dubbio non sussista, nella misura in cui la mitologia del titolo lanciato nel 2022 e quella di Nightreign siano parallele l'una all'altra. Lo ha affermato il director di FromSoftware Junya Ishizaki, intervistato di recente da IGN Japan. I due mondi sono collegati, ma corrono lungo rette parallele. Ciò ha dato la libertà al team di sviluppo di chiamare il titolo di prossima uscita uno “spin-off“.



“Il motivo per cui abbiamo scelto un mondo parallelo”, ha continuato Ishizaki, “è perché volevamo rispettare la storia vissuta dai giocatori di Elden Ring. Elden Ring: Nightreign è una storia diversa da Elden Ring, quindi penso che le persone che hanno un attaccamento al primo possano giocarci con tranquillità”.



L'articolo Le storie di Elden Ring e Nightreign sono collegate? FromSoftware risponde proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

domenica alle 19:50