Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Come raggiungere la TORRE DIVINA ISOLATA in ELDEN RING

Se ti trovi già nella fase del late game in Elden Ring (clicca qui per la nostra recensione) ed hai già battuto uno dei boss più tosti di tutti ossia Malenia, potrai mirare a raggiungere la Torre Divina Isolata, ossia una delle location opzionali più importanti del titolo. Raggiungere la Torre Divina Isolata servirà ad attivare la Grande Runa di Malenia ma il percorso è un po' tosto da trovare e da portare a termine, persino per i giocatori con buona conoscenza dei titoli FromSoftware.



Lo scopo di questa guida è proprio quello di facilitarti il compito e trovare la Torre senza troppi problemi: vedrai sia come raggiungere la torre che i passi da compiere per attivare la Runa. Se invece devi ancora battere Malenia ti consiglio di concentrare i tuoi sforzi sullo scontro e di tornare su questa guida successivamente.
Come si raggiunge la Torre Divina Isolata?
La Torre è una delle location più importanti dell'Interregno ma ha senso raggiungerla solo ed esclusivamente dopo che si entra in possesso della Grande Runa di Malenia. L' attivazione della Runa non è obbligatoria ma ha senso sfruttarla in maniera tale da rendere la vita più facile nelle fasi successive del gioco. Per arrivare alla torre però è necessario sfruttare un punto di teletrasporto, questa zona purtroppo risulterebbe altrimenti inaccessibile.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2024/08/torre-divina-isolata-2-elden-ring.jpg



Senza guida è probabile che si peni un po' per trovare la Torre Divina Isolata



La Torre Divina Isolata si trova su un' isola a nord del territorio di Caelid. C'è solo un modo per raggiungere la Torre, ossia quello di sfruttare un punto di teletrasporto che si trova al Ponte Divino di Leyndell, Capitale Reale. Per trovare questo punto di teletrasporto dovrai dirigerti nella zona più a sud della Penisola del Pianto, la regione a sud di Limgrave. Qui troverai una torre di guardia in rovina, chiamata Torre del Ritorno. Sali in cima alla torre ed apri lo scrigno che troverai in disparte. Come per altri scrigni, invece di trovare un oggetto, verrai teletrasportato in una nuova zona, ossia al Ponte Divino.



Una volta che ti ritroverai sul ponte, continua a proseguire dritto di fronte a te fin quando non troverai un soldato gigante dormiente. Se hai già battuto Malenia, troverai un piccolo portale di teletrasporto a sinistra del gigante, in cima a delle scale. Una volta usato questo portale ti troverai proprio alla Torre Isolata Divina e ti basterà prendere l'ascensore per trovare il punto di attivazione della Runa.



Ricordati che puoi comprare Elden Ring, sia in bundle con Shadow of the Erdtree che da solo, su Instant Gaming usando il nostro referral link.



L'articolo Come raggiungere la TORRE DIVINA ISOLATA in ELDEN RING proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

8 agosto 2024 alle 20:50

Piace a 1 persona