Elden Ring Nightreign non include una funzione tipica dei Soul
Elden Ring Nightreign è ancora un progetto che deve svelare tutte le sue carte, ma tramite un'intervista a un portavoce di FromSoftware, ne sono emersi vari dettagli inediti. Oltre infatti a svelare il collegamento tra il mondo del gioco base e questo ultimo, il director Junya Ishizaki ha rivelato l'assenza di un elemento comune invece agli altri Soul.
Sin da Demon's Souls è possibile lasciare a terra dei messaggi a favore di altri utenti, permettendo loro di trovare tesori nascosti, o di evitare delle brutte sorprese. Non sarà il caso di chi giocherà a Nightreign, perché il game design è stato costruito in una maniera tale da non rendere possibile tale aggiunta.
“Puoi ancora vedere i fantasmi degli altri giocatori, ma la possibilità di lasciare messaggi è stata rimossa” ha affermato Junya Ishizaki, “il motivo per cui abbiamo rimosso la funzionalità dei messaggi è che in questo gioco, dove ogni sessione dura circa 40 minuti, non c'è tempo per scrivere il proprio messaggio, né tempo per leggere i messaggi scritti da altri“. Insomma, in Elden Ring Nightreign sarà possibile vedere le azioni compiute dagli altri giocatori, mentre mancherà la libertà di lasciare loro dei messaggi.
L'articolo Elden Ring Nightreign non include una funzione tipica dei Soul proviene da PlayStationBit 5.0.
TheTechnogressist
ah pensavo perché si fossero scocciati dei mille "try finger, but hole"