Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dead Space 4? No grazie, almeno per EA

Una delle saghe horror più amate degli ultimi tempi è sicuramente quella di Dead Space. Come dimostra il successo del remake del primo capitolo, il titolo di Visceral Games è davvero rimasto nel cuore dei fan del genere. Questo nonostante un secondo e un terzo capitolo a tratti meno ispirati dell'originale.



Del resto, migliorare l'eccellenza è dura, come sanno bene gli sviluppatori. Nonostante questo, secondo alcune indiscrezioni alcuni membri responsabili dell'originale Dead Space, incluso Glen Schofield, avrebbero proposto a EA un nuovo capitolo. Alla proposta di realizzare un Dead Space 4 però Electronic Arts avrebbe risposto un sentito “no, grazie”, non volendo investire una grossa quantità di denaro sul progetto.



Insomma, se speravate di vedere rapidamente in sviluppo un nuovo capitolo della saga, dovrete ricredervi. Questo ovviamente non toglie che il progetto possa partire più in là nei mesi, ma per ora Dead Space 4 resta solo un sogno del team e dei fan.



L'articolo Dead Space 4? No grazie, almeno per EA proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

martedì alle 11:10