Channing Tatum tornerà nei panni di Gambit? Ryan Reynolds afferma che la Marvel è “ossessionata”
Channing Tatum ha finalmente potuto interpretare Gambit in Deadpool & Wolverine e, secondo Ryan Reynolds, sembrerebbe che la Marvel sia rimasta colpita dalla performance. Gambit è stata una delle tante guest star a sorpresa in Deadpool & Wolverine, unendosi a Chris Evans nei panni di Johnny Storm/Torcia Umana, Jennifer Garner come Elektra, Wesley Snipes nei panni di Blade e Dafne Keen, ovvero Laura Kinney/X-23. Tatum è stato collegato a Gambit da quando la 20th Century Fox ha iniziato a sviluppare un lungometraggio che alla fine è stato scartato. Deadpool e Wolverine hanno permesso a Tatum di vivere finalmente il suo sogno d'infanzia, con i fan che chiedevano a gran voce di vedere di più degli X-Man. Anche se non c'è ancora niente di certo, Ryan Reynolds afferma che Gambit di Tatum ha attirato l'attenzione della Marvel.
“Onestamente non so cosa succeda a porte chiuse nelle sessioni di contabilità della Marvel, ma so che sono ossessionati da lui in quel ruolo”, ha detto Reynolds al podcast Awardist di Entertainment Weekly riguardo Gambit di Channing Tatum. “È un po' la stessa situazione che ho vissuto io. Una volta dimostrato che funziona bene, è davvero ciò di cui hanno bisogno. A volte hanno solo bisogno di vederlo in azione”.
La situazione a cui si riferisce Ryan Reynolds è il filmato di prova di Deadpool trapelato nel 2014. Dopo che la Fox ha visto il filmato e l'emozione che ha causato tra i fan di Deadpool, lo studio ha finalmente dato il via libera a un film con Reynolds nei panni del Mercenario Chiacchierone. Deadpool del 2016 ha avuto un tale successo che un sequel, Deadpool 2, è arrivato poco dopo, nel 2018. Dopo che la Disney ha acquisito la 20th Century Fox, Deadpool & Wolverine ha accolto ufficialmente i due personaggi degli X-Men nell'universo cinematografico Marvel.
“E Channing è così singolare nel modo in cui interpreta quel personaggio”, ha aggiunto Reynolds, “ma è anche così bello fisicamente, nel modo in cui si muove e nel modo in cui riesce a fare i passi”.
Ryan Reynolds chiede più Channing Tatum nel ruolo di Gambit
Questa non è la prima volta che Ryan Reynolds parla molto bene della performance di Channing Tatum nei panni di Gambit in Deadpool & Wolverine. Dopo che il terzo film di Deadpool è uscito nei cinema, Reynolds ha espresso sui social media il suo elogio per Tatum.
“Gambit è un tipo per cui Chan è nato. La sua storia è simile alla mia in quanto ha trascorso un decennio cercando di mettere sul grande schermo la versione più fedele al fumetto di Gambit”, ha scritto Reynolds su Instagram, pubblicando foto di Tatum con la sua attrezzatura di Gambit. “Remy LeBeau è innestato nella sua anima e ha bisogno di uscire allo scoperto. E Gambit ha trovato il suo autore in Chan. È uno dei personaggi più interessanti e intelligenti dei fumetti e ancora in gran parte inesplorato.
“Voglio di più – e da quello che ho visto nei cinema, lo volete anche voi”, ha continuato Reynolds. “Avere la possibilità di dire addio ad alcuni di questi eroi è importante quanto avere nuovi personaggi per cui fare il tifo… e fare il tifo per Gambit è facile. Fare il tifo per Chan è ancora più semplice. È una delle persone più grandi, più brave e gentili dell'intero settore. Non potrei essere più entusiasta di vedere @channingtatum tirare fuori Gambit dalla morte e riportarlo in vita nel momento perfetto e nel modo perfetto.”