Marvel Rivals oggi in uscita!
Le voci su Marvel Rivals girano già da qualche tempo prima della sua uscita e proprio oggi il titolo shooter free-to-play è finalmente in uscita, quindi tutti gli aspiranti giocatori potranno già provare il titolo da oggi, impersonando moltissimi dei personaggi Marvel fra cui Adam Warlock, Black Panther, Captain America, Doctor Strange, Groot, Hela, Hulk, Iron-Man, Jeff lo squalo di terra, Loki, Luna Snow, Magik, Magneto, Mantis, Moon Knight, Namor, Peni Parker, Psylocke, Rocket Racoon, Scarlet Witch, Spider-Man, Star Lord, Storm, The Punisher, Thor, Venom e Winter Soldier.
Ispirato nemmeno troppo velatamente ad Overwatch di Blizzard, Marvel Rivals permette di giocare quindi 33 diversi personaggi Marvel al lancio. Con il suo lancio di oggi il titolo inaugura anche la sua Season 0, intitolata Dooms' Rise, che mette giù le prime battute di "trama" dove Destino (Doctor Doom) è il villain principale e gli eroi si accalcano ed aggregano per combattere la minaccia comune a livello universale. L' inizio della Season 0 è stato celebrato anche con un trailer che illustra le basi di partenza della storia con una breve cinematica (in cui si nota anche il temibilissimo Knull, ultra-antagonista di Venom, e non solo, in King in Black).
Ha inizio la season 0 di Marvel Rivals
Quando avrà inizio la Season 1 di Marvel Rivals?
La vera e propria prima stagione avrà inizio a gennaio ed ogni nuova season porterà con sé nuovi eroi, nuove mappe, nuove abilità team-up e molto altro ancora. Come già anticipato in precedenza da NetEase Games il titolo girerà a 60 fps sui server oltre ad abilitare la region selection per migliorare le prestazioni a seconda della nazione. Oltre a provarlo e metterci le mani su in questi giorni vi rimandiamo anche al nostro ultimo provato (clicca qui se vuoi leggerlo) in attesa della nostra recensione.
Marvel Rivals è disponibile da oggi su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC.
L'articolo Marvel Rivals oggi in uscita! proviene da GameSource.