Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Excalibur – Sembra che i Marvel Studios stiano sviluppano una serie sul gruppo inglese

Sono diversi anni che si vocifera l'intenzione di introdurre Capitan Bretagna nel MCU, ma ora sembra che Brian Braddock potrebbe fare il suo debutto come parte della squadra di supereroi inglese. Secondo lo scooper MTTSH, sembra infatti, che una serie sul team Excalibur (presumibilmente in live-action) sia in fase di sviluppo presso i Marvel Studios.



Creati dallo scrittore Chris Claremont e dall'artista/co-scrittore Alan Davis, gli Excalibur hanno debuttato alla fine degli anni '80 e sono stati concepiti come un'emanazione degli X-Men. La formazione originale era composta da Capitan Bretagna, dall'Elementale mutaforma Meggan Puceanu e da tre ex membri degli X-Men: Shadowcat, Nightcrawler e la seconda Fenice, Rachel Summers.



Capitan Bretagna e MI13 hanno sostituito la testata in corso nel 2008, con Claremont che ha scritto un'altra serie di Excalibur. Questa serie, tuttavia, non ha nulla a che fare con la squadra originale e si concentra sugli sforzi del Professor Charles Xavier e della sua ex nemesi Magneto per ricostruire la patria mutante di Genosha. L'attuale iterazione della squadra è guidata da Betsy Braddock, sorella di Brian Braddock, alias Psylocke, che ha assunto il mantello di Capitan Bretagna durante l'Alba di X.



Una precedente indiscrezione sosteneva che la Marvel stesse sviluppando un film su Excalibur che avrebbe avuto come protagonista il Cavaliere Nero di Kit Harington dopo il debutto del personaggio in Eternals. Non abbiamo idea se questo sia ancora – o sia mai stato – il piano, ma Harington non dovrebbe essere coinvolto nel reboot di Blade, quindi questo potrebbe essere un progetto ideale per il ritorno di Dane Whitman.



Per quanto riguarda Capitan Bretagna, la conferma più vicina al fatto che la Marvel potrebbe avere dei piani per l'eroe mistico è stata quella di Kevin Feige che ha detto che ci sono state “discussioni” sul personaggio. Henry Cavill, la star di Man of Steel, è uno dei personaggi preferiti dai fan per il ruolo di Braddock e ha ammesso di essere interessato al ruolo in un'intervista del 2021.



“Non dirò mai un personaggio Marvel che è già interpretato da qualcun altro perché tutti stanno facendo un lavoro fantastico”, ha detto quando gli è stato chiesto se potrebbe entrare nel MCU. “Tuttavia, ho internet e ho visto le varie voci su Capitan Bretagna e sarebbe molto divertente farne una versione fresca e modernizzata, come il modo in cui hanno modernizzato Capitan America. C'è qualcosa di divertente in questo, e io amo essere britannico”.



Cosa ne pensate di questo rumor? Siete interessati a una serie su Excalibur?

Continua la lettura su www.nerdpool.it

2 dicembre alle 10:50