Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Marvel Disney: un primo sguardo al crossover dei giovani Young Avengers nel MCU

I Giovani Vendicatori si sono riuniti a bordo dell'ultima esperienza Disney Worlds of Marvel.



Introdotto per la prima volta nel 2022 sulla Disney Wish di Disney Cruise Line, Worlds of Marvel è un'esperienza culinaria Marvel unica nel suo genere, che offre spettacoli interattivi e intrattenimento guidato dalle star dei Marvel Studios.



Prima che il Tesoro Disney salpi il 21 dicembre, la Disney ha mostrato in anteprima cosa ci si può aspettare dal suo secondo Worlds of Marvel, compresa una scena post-credits con protagonisti gli Young Avengers.



Il nuovo spettacolo Worlds of Marvel presenta un team di giovani Vendicatori



Durante un'anteprima per i media della nave da crociera Disney Treasure, il nuovo ristorante Worlds of Marvel ha rivelato una scena inedita con tre giovani eroine del MCU che dovrebbero far parte dei Giovani Vendicatori.



Sebbene i Marvel Studios non abbiano ancora annunciato un progetto sugli Young Avengers ispirato ai fumetti, molti fan si aspettano che sia solo questione di tempo e questo potrebbe essere un altro indizio in tal senso.



Non solo l'MCU ha già un'impressionante numero di eroi adolescenti e giovani adulti, ma la scena post-credit di The Marvels in cui Ms. Marvel recluta Kate Bishop di Hawkeye sembra essere la premessa per un film o una serie televisiva sui Giovani Vendicatori.



Mentre il pubblico continua ad aspettare che i Marvel Studios diano il via libera al film o alla serie Disney+, Worlds of Marvel sembra aver offerto ai fan un'idea di cosa aspettarsi.



https://i0.wp.com/www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2024/11/IMG_0949.webp?resize=696%2C870&ssl=1



Nella breve clip, il fidato assistente AI di Tony Stark, FRIDAY, presenta gli “eroi più giovani”.



Tra questi, Xochitl Gomez nel ruolo di America Chavez da Doctor Strange nel Multiverso della Follia, Cassie Lang di Kathyrn Newton da Ant-Man and The Wasp: Quantumania, e Dominique Thorne nel ruolo di Riri Williams da Black Panther: Wakanda Forever, che sarà protagonista della sua serie Disney+ 2025, Ironheart.



https://i0.wp.com/www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2024/11/IMG_0950.webp?resize=696%2C870&ssl=1



È interessante notare che la star di Ironheart ha nominato Cassie Lang come speranza per un crossover con i Giovani Vendicatori. Non si sa se fosse a conoscenza di questo cameo.



Nella nuova scena, il trio è seduto a un tavolo sul ponte superiore del Disney Treasure, in particolare al Mickey & Friends Festival of Foods.



Dal momento che hanno mangiato, la clip potrebbe essere un richiamo alla scena post-credits di The Avengers e allo stesso tempo un'anticipazione di ciò che gli ospiti possono aspettarsi da Worlds of Marvel e forse dal MCU.



Guardate la clip completa con i Giovani Vendicatori da World of Marvel qui:



Meanwhile, on the Disney Treasure at the Worlds of Marvel Restaurant. An interesting “young” team-up of America Chavez, Cassie Lang, and Riri Williams. Wonder if anyone else will assemble to this restaurant! pic.twitter.com/Anetlh999R

— Attractions Magazine (@Attractions) November 20, 2024

Confermate le giovani avventure dei Marvel Studios?



Dal momento che il Disney Treasure non ha ancora iniziato le partenze pubbliche, questo Worlds of Marvel potrebbe avere in serbo scene ed eroi ancora più intriganti.



A differenza del Disney Wish e del suo Worlds of Marvel, il Disney Treasure offre itinerari di sette notti, il che significa che questo ristorante offre spettacoli oltre ad Avengers: Quantum Encounter, tra cui la Marvel Celebration of Heroes: Groot Remix, esclusiva della nuova nave.



Ma anche se le varie esperienze del MCU della Disney, tra cui Worlds of Marvel e il suo spettacolo Quantum Encounter, presentano talenti dei Marvel Studios e rispecchiano il Marvel Cinematic Universe in continua evoluzione, non sono considerate canoniche.



Secondo l'Imagineer Danny Handke, direttore creativo di Worlds of Marvel, Avengers: Quantum Encounter non esiste nel MCU perché è “una variante della linea temporale principale del MCU”.



Siamo una sorta di universo del nostro parco a tema, e il concetto di Multiverso è fantastico perché siamo una variante della linea temporale principale del MCU, quindi aiuta tutti a capirlo. Il canone è quello ufficiale che vediamo sullo schermo e l'universo del nostro parco lo rispecchia, ma le nostre storie vanno in direzioni diverse, soprattutto perché noi spettatori siamo i protagonisti.

È per questo che Iron Man è ancora vivo all'Avengers Campus di Disneyland, Groot è ancora Baby Groot all'interno di Guardiani della Galassia – Missione Breakout! Breakout! e T'Challa e Shuri sono entrambi le Pantere Nere di Wakanda.



Ma solo perché Ironheart, Cassie Lang e America Chavez non hanno canonicamente festeggiato una vittoria sul ponte di una nave da crociera, non significa che non li vedremo riuniti nel MCU.



Dopotutto, Worlds of Marvel ha una storia di team di eroi prima dei loro film. Per esempio, la prima interazione tra la Captain Marvel di Brie Larson e Ms. Marvel è avvenuta per Quantum Encounter e prima che le due girassero The Marvels.



La Disney dovrebbe rivelare ulteriori informazioni sui Mondi della Marvel del Tesoro Disney e sulle sue esperienze nelle prossime settimane.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

23 novembre alle 18:50