Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Venom: The Last Dance, ecco i collegamenti con l'MCU

Venom: The Last Dance ha spiazzato molti fan quando un certo personaggio è stato messo in evidenza nel materiale promozionale mesi prima dell'uscita del film. Mentre Eddie Brock ha fatto il suo ingresso nel Marvel Cinematic Universe in una scena post-credits in Spider-Man: No Way Home, la Sony e la Disney hanno mantenuto un riserbo sulla possibilità di un faccia a faccia tra Tom Holland e Tom Hardy. A conferma dell'idea che il Protettore Letale possa avere un futuro nel MCU, Venom 3 ha un importante collegamento con l'MCU che potrebbe creare le premesse per l'arrivo di Venom sulla Terra 616.



Attenzione. Se non avete ancora visto Venom: The Last Dance, sappiate che ci immergeremo in un territorio ricco di spoiler.



Se avete bisogno di un aggiornamento su ciò che è accaduto nella scena post-credits di Spider-Man: No Way Home, Eddie e il simbionte si sono ritrovati nel MCU grazie a un incantesimo del Dottor Strange andato a vuoto. Trascorrendo un po' di tempo in un bar vicino, il Brock di Tom Hardy ha una conversazione a cuore aperto con un barista interpretato dal Cristo Fernandez di Ted Lasso. Durante la loro conversazione, Brock viene a conoscenza dei Vendicatori e della loro battaglia contro Thanos e questa scena è presente in Venom: The Last Dance.



L'universo cinematografico di Venom



All'inizio di Venom 3, Brock viene trasportato nel suo universo grazie a un portale vicino e incontra un barista del suo universo che è la copia sputata del personaggio di Cristo. Come durante la sua permanenza nel Marvel Cinematic Universe, una parte del simbionte si stacca e viene catturata dal Rex Strickland di Chiwetel Ejiofor. Sfortunatamente per il personaggio di Cristo, l'organizzazione nota come Imperium non è molto propensa a fargli diffondere la storia dell'incontro con Venom.



A parte la scena di Spider-Man: No Way Home, trasposta da quel film a The Last Dance, non ci sono altri riferimenti al MCU nel film. Tuttavia, Knull viene presentato come una minaccia abbastanza grande da minacciare il multiverso, anche se non combatte mai direttamente contro Venom nel finale della trilogia. Con Tom Holland che ha confermato che Spider-Man 4 è in lavorazione, sarà interessante vedere se il Re in Nero sarà l'antagonista principale, ponendo le basi per un crossover con Venom.



Lo stato del simbionte del MCU



https://i0.wp.com/www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2024/10/venom-tom-hardy-jpg.webp?resize=696%2C392&ssl=1



Mentre la scena di No Way Home viene rivisitata, non abbiamo un'idea più precisa di cosa stia facendo il pezzo del simbionte nel MCU. Grazie alla separazione dal simbionte di Eddie Brock, esiste la possibilità che Peter Parker riceva la tuta nera dello Spider-Verse della Sony senza aver mai incontrato Tom Hardy. Nei fumetti, Spidey riceve il costume nero per la prima volta nell'ambito del crossover Secret Wars, su Battleworld.



Voi che ne pensate? Vorreste ancora vedere il Venom di Eddie Brock nel prossimo futuro? Fatecelo sapere con un commento.



L'articolo Venom: The Last Dance, ecco i collegamenti con l'MCU proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

oggi alle 16:31

Condiviso da Sam Fisher.Piace a 1 persona