Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Venom: The Last Dance – chi interpreta davvero Rhys Ifans?

Ci sono state parecchie teorie e domande su quello che è stato presentato come il finale di Eddie Brock e del simbionte in Venom: The Last Dance. Una delle domande principali riguarda il personaggio di Rhys Ifans. Poiché Ifans ha già un passato nello Spider-Verse grazie al ruolo di Curt Connors, alias Lizard, in The Amazing Spider-Man, molti non vedevano l'ora di sapere che ruolo avesse nel potenziale viaggio finale di Brock. Fortunatamente, abbiamo visto Venom: The Last Dance e siamo più che lieti di descrivere il personaggio di Ifans e il ruolo che dovrà ricoprire nell'ultimo film Marvel della Sony Pictures.



Quando Rhys è apparso per la prima volta nei trailer di Venom 3, molti si sono chiesti se fosse possibile che fosse Knull sotto mentite spoglie. Il Re in Nero si era già fatto strada sul pianeta Terra e aveva deciso di dare la caccia a Brock e al simbionte in una forma non visibile? Il personaggio di Ifans non è né la divinità malvagia né Curt Connors che fa il suo ritorno in scena: Rhys interpreta infatti un personaggio di nome Martin Moon. Martin rappresenta un cambio di ritmo nel terzo film di Venom, svolgendo un ruolo significativo nella ricerca di Brock per sconfiggere lo Xenofago.



Martin Moon spiegato



Martin Moon non ha un'origine nei fumetti Marvel, ma questo non ha impedito a lui e alla sua famiglia di entrare nella vita di Eddie Brock. Ex “esperto di informatica”, il personaggio hippy sta cercando di raggiungere l'Area 51 prima che venga smantellata, portando con sé la sua famiglia. Non desiderando altro che vedere un alieno prima di morire, Martin purtroppo vede esaudito il suo desiderio in modo scioccante.



A causa di un incontro con lo Xenofago in cima a un aereo, Eddie e il suo simbionte sono costretti a immergersi nel deserto del Nevada. Una volta atterrati, Eddie si imbatte nella famiglia di Martin, che sta grigliando delle verdure in una foresta vicina. Martin aiuta Eddie e il suo partner a raggiungere Las Vegas prima di separarsi, per poi incontrare Venom faccia a faccia durante il finale del film nell'Area 51. Purtroppo, la famiglia Moon non è in grado di trovare il suo partner. Sfortunatamente, la famiglia Moon non è in grado di salvare il simbionte dalla sua fine, poiché gli ultimi momenti del film vedono la metà oscura di Eddie apparentemente uccisa nell'abbattere i servitori di Knull.



https://i0.wp.com/www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2024/10/image-107-png.webp?resize=696%2C392&ssl=1



I Moon non sono legati a Silk



Moon potrebbe sembrare un cognome familiare ai fan dell'Uomo Ragno, dato che Cindy Moon è stata una parte importante dello Spider-Verse nei fumetti Marvel. Silk non è presente, né Peter Parker fa la sua apparizione, lasciando a Venom una trilogia priva di altri wall-crawler che non siano incastrati all'interno di un simbionte. Sebbene non sia certo che Martin Moon abbia un ruolo in Avengers: Secret Wars, questo non significa necessariamente che vedremo la fine di Rhys Ifans nel Marvel Cinematic Universe.



Sia Avengers: Doomsday, sia Avengers: Secret Wars avranno legami importanti con il multiverso, anche se i fan si stanno ancora chiedendo quali eroi e cattivi faranno la loro comparsa nei prossimi film. Con Spider-Man che avrà sicuramente un ruolo importante e le voci che continuano a circolare sul possibile ritorno di Hardy nel ruolo di Venom, forse vedremo il Curt Connors di Rhys tornare dopo la sua apparizione in Spider-Man: No Way Home.



L'articolo Venom: The Last Dance – chi interpreta davvero Rhys Ifans? proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

oggi alle 11:40