Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Venom: The Last Dance, ecco perché Knull è il cattivo perfetto per l'MCU

Venom: The Last Dance chiuderà la trilogia di Venom della Sony, quindi, naturalmente, aveva bisogno di un grande cattivo degno di un addio epico. Ecco Knull, il terrificante cattivo in agguato nel cuore del threequel. Il regista Kelly Marcel a Londra, ha approfondito il motivo per cui Knull era il cattivo giusto per The Last Dance e cosa potrebbe accadere in futuro.



“Credo che abbiamo sempre saputo che era il cattivo giusto per questo film”, ci dice Marcel. “Sin da Venom 1, volevamo inserirlo in qualche modo, ma sapevamo che dovevamo prima stabilire la relazione tra Eddie e Venom, e rendere Venom una specie di silhouette a sé stante prima di poter iniziare a inserire i cattivi più grossi”.



“Siamo sempre stati affascinati da Knull”, continua Marcel. “È ovviamente il padre dei simbionti, quindi non si possono fare i film sui simbionti senza di lui, ma è anche troppo grande per essere una cosa sola. Quindi, è solo una piccola introduzione. È solo una sorta di assaggio da dove potrebbe potenzialmente andare con i suoi film, nello stesso modo in cui hanno introdotto Thanos con molta attenzione attraverso i film Marvel”.



Marcel ha anche una lista di desideri per quanto riguarda il prossimo film di Knull, soprattutto perché è interpretato da Andy Serkis. “Mi piacerebbe vederlo tornare come assolutamente terrificante, e mi piacerebbe vedere Grendel e più della spada, e tutte le cose che abbiamo iniziato a costruire in questo mondo che è stato così eccitante da progettare e ideare”, dice. “Sappiamo tutti che è Andy Serkis, che credo sia il doppiatore più brillante che ci sia. E Knull è in mo-cap e CGI, che è la sua specialità. Quindi, ero davvero entusiasta di avere Andy come doppiatore, avendo lavorato con lui in Venom 2”.



“E Knull è uno di quei personaggi che non credo saranno sconfitti facilmente”, continua l'attrice. “Quindi, penso che abbia sicuramente una lunga storyline davanti a sé”. Al momento, il futuro di Knull nel Sony-verse non è chiaro, ma noi non lo escluderemmo a lungo.



Voi che ne pensate? Vedreste bene Knull come villain generale? Fatecelo sapere con un commento.



L'articolo Venom: The Last Dance, ecco perché Knull è il cattivo perfetto per l'MCU proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

oggi alle 17:11