Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il peggior desiderio di Dragon Ball Daima non è così male per tutti

Dragon Ball Daima ha scosso le cose alla grande per Goku e il resto dei suoi amici trasformandoli tutti in bambini, ma l'anime ha già dimostrato che il nuovo desiderio di Shenron non è un male per tutti. Dragon Ball celebra ora il 40° anniversario del debutto del manga originale di Akira Toriyama, e l'ultima uscita dell'anime ha contribuito a chiudere il cerchio del franchise. Il fatto che Goku e tutti coloro che sono coinvolti nell'arco narrativo di Majin Bu sono stati trasformati in bambini sta dando il via a una nuova avventura per Goku poiché ora deve viaggiare attraverso il Regno dei Demoni insieme al Supremo Kaiohshin.



Dragon Ball Daima si sta ora dirigendo verso il Regno dei Demoni mentre Goku Mini cerca di cercare il nuovo Re Demone Gomah per andare a fondo della questione, ed è chiaro che questa nuova missione sarà piuttosto complicata. Ma allo stesso tempo, questo desiderio di trasformare tutti in bambini non è esattamente un grosso problema per Goku e i suoi amici. Esilarante, ne hanno passate così tante a questo punto che diventare più giovani finisce per essere un netto vantaggio per la maggior parte di loro… specialmente per il Genio delle Tartarughe, il Maestro Muten.



Il secondo episodio di Dragon Ball Daima riprende da poco dopo che Gomah abbia espresso il desiderio di trasformare tutti in bambini, e viene spiegato in modo esilarante che Gomah ha ottenuto un solo desiderio perché era la prima volta che usava le Sfere del Drago (e Shenron ne dà molteplici solo agli utilizzatori abituali). Ciò significa che l'unico desiderio utilizzato dal Re Demone era quello di trasformare Goku e i suoi amici in bambini, e non passa molto tempo prima che ritorni nel Regno dei Demoni. Ma per quanto riguarda Goku e i suoi amici, non sembrano avere problemi con i cambiamenti.



Non solo non sono molto scioccati nello scoprire che sono stati tutti trasformati in bambini, ma si adattano alla loro situazione piuttosto rapidamente. Sia Bulma che Chichi sottolineano quanto sia bella la loro giovinezza, i piccoli Trunks e Goten scherzano tra loro sul fatto di essere tornati bambini, e Goku stesso sembra piuttosto d'accordo con la cosa, a parte il bisogno di imparare come usare il suo corpo più giovane dopo essersi allenato da adulto per tutto questo tempo. Ma il più grande beneficiario di tutto questo è in realtà il Maestro Muten perché si sta divertendo moltissimo.



https://i0.wp.com/www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2024/10/image-76-png.webp?resize=696%2C388&ssl=1



Il Genio delle Tartarughe adora essere di nuovo giovane



Se a Bulma e Chichi non importa di essere diventate più giovani, Muten ne è senza dubbio felicissimo. Non viene riconosciuto da Goku quando cerca di dargli un consiglio, e questo è esilarante, ma impara rapidamente ad amare il suo aspetto più giovane poiché è più facile flirtare con le donne. Il Genio viene poi visto più tardi, quando Goku recupera il bastone magico dalla casa di Muten, e quest'ultimo si sta preparando a colpire la città con un nuovo vestito appariscente adatto alla sua nuova era. Il “vecchio” è al settimo cielo ed è semplicemente fantastico da vedere.



Dragon Ball Daima sta abbassando la posta in gioco per Goku e gli altri, e lo sta facendo in modo molto divertente. Questa è una situazione difficile per tutti loro, ma a questo punto hanno anche vissuto cose decisamente peggiori. Sono appena sopravvissuti agli eventi dell'arco narrativo di Majin Bu e sono stati riportati in vita, quindi un desiderio che cambi i loro corpi non è la cosa peggiore che abbiano mai affrontato. Non c'è panico perché Goku e gli altri stanno già lavorando su come sistemare le cose, quindi perché preoccuparsi? È una cospirazione che ha lanciato il nuovo anime, ma la vera tensione non entrerà in azione finché Goku non sarà finalmente nel Regno dei Demoni.



L'articolo Il peggior desiderio di Dragon Ball Daima non è così male per tutti proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

21 ottobre alle 21:21