Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dragon Ball Daima: il nuovo doppiatore di Vegeta rompe il silenzio sul ruolo

Dragon Ball è tornato con una nuovissima serie, e tutti gli occhi sono puntati sui suoi eroi. Dopo una lunga attesa, Dragon Ball Daima ha debuttato questo ottobre e lo spettacolo ha messo Goku al centro della scena. Gli abitanti del Regno dei Demoni stanno causando problemi sulla Terra, e la loro prima mossa ha trasformato Goku in un bambino, insieme ai suoi amici più stretti. Questo cambiamento ha reso necessario un nuovo cast per Dragon Ball Daima, poiché i nostri eroi sono tutti più giovani. Per Vegeta, l'attore Yudai Mino è subentrato come voce del Saiyan, e ora l'attore rompe il silenzio sul nuovo incarico.



Dopotutto, non capita tutti i giorni che un personaggio importante come Vegeta ottenga un nuovo doppiatore. Mino sta assumendo il ruolo con una certa regalità, dato che il veterano doppiatore Ryo Horikawa ha doppiato Vegeta per decenni, e Yudai è consapevole della pressione.



“La realtà e la gioia di poter essere coinvolto come doppiatore in Dragon Ball, uno spettacolo meraviglioso che ho guardato per così tanto tempo, si è gradualmente radicata, e mi ha spinto a dare la mia migliore performance”, ha condiviso l'attore sui social media dopo che Dragon Ball Daima ha annunciato il suo cast ufficiale. L'attore è solo uno dei tanti che si uniscono all'anime. Masako Nozawa continuerà a dare voce a Goku Mini, ma per il resto del cast, Dragon Ball Daima ha apportato diversi cambiamenti. Ecco l'elenco dei nuovi arrivati qui sotto:



Majin Buu Mini – Shiho Amuro



Bulma Mini – Mai Nakahara



Vegeta Mini – Yudai Mino



Piccolo Mini – Tomohiro Yamaguchi



Krillin Mini – Aki Kanada



Chichi Mini – Ai Kakuma



Kamesennin Mini – Nobuaki Kanemitsu



Trunks Mini – Tsubasa Yonaga



Dende Mini – Erina Goto



Mr. Popo Mini – Kimiko Saito



Kibito Mini – Yusuke Handa



Mr. Satan Mini – Toru Sakurai



E Goku?



Come puoi vedere, Dragon Ball Daima sta puntando tutto su un nuovo cast, ma Goku ha fatto eccezione. Quando si tratta di Goku, nessuna stella giapponese, a parte Nozawa, ha mai doppiato il Saiyan. Da Gohan a Goten, Nozawa ha mantenuto un controllo rigoroso sulla famiglia di Goku per quanto riguarda l'anime. Per mantenere la coerenza, Dragon Ball Daima ha deciso di mantenere Nozawa come voce di Goku, anche nella sua forma mini. Ma per i suoi alleati, Toei Animation ha rischiato con nuove star.



Naturalmente, Vegeta Mini è stato affidato a un attore molto talentuoso. Yudai ha partecipato a dozzine di progetti anime, da Love All Play a World Trigger e Edens Zero. Vegeta rappresenta uno dei ruoli più importanti di Yudai fino ad oggi, quindi puoi immaginare quanto sia grande questa opportunità per lui. Tutti gli occhi saranno puntati su di lui per vedere come andrà la sua performance, quindi facciamo i migliori auguri a Yudai.



E quando diciamo che tutti gli occhi sono puntati su Dragon Ball Daima, lo intendiamo davvero. L'anime segna il ritorno del franchise in TV dopo il finale di Dragon Ball Super a inizio 2018. Negli anni successivi, abbiamo visto Goku proseguire le sue avventure nel manga, mentre alcuni film di Dragon Ball Super hanno tenuto viva la serie. Più di un anno fa, Toei Animation ha confermato che l'anime televisivo sarebbe tornato nel 2024, e il creatore della serie, Akira Toriyama, ha lavorato intensamente su Dragon Ball Daima. Purtroppo, l'artista è scomparso prima del lancio dell'anime, ma il suo spirito si è sentito fortemente in tutta la serie.



L'articolo Dragon Ball Daima: il nuovo doppiatore di Vegeta rompe il silenzio sul ruolo proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

ieri alle 21:31

 

Vedremo se questo Dragon ball daima avrà un buon riscontro.. sono fiducioso 😊

 

Hanno già trovato delle incongruenze con Super.
Possibile che, con tutti i soldi che hanno, non possono assumere qualcuno che si occupi del controllo qualità? Certo, ci vuole tempo e memoria, ma porca miseria, i canoni di quest'anime sono un macello di roba inconsistente anche solo nello Z.