Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dragon Ball presenta una nuovissima Kamehameha solo per Gohan Black

Dragon Ball con Black Gohan ha introdotto un nuovo cattivo nel suo universo, e, per festeggiare, gli ha dato una nuova versione dell'Onda Kamehameha. Dragon Ball: Sparking! Zero è ora nelle mani dei giocatori poiché i fan potranno avere tutti i tipi di incontri da sogno tra personaggi che abbracciano più versioni dell'anime. Allo stesso tempo, i fan potranno anche vedere nuove interpretazioni della storia di Dragon Ball con personaggi e situazioni molto diversi dagli eventi visti nella storia principale. I cambiamenti più grandi avvengono durante l'arco narrativo di Trunks del Futuro.



In una versione diversa dell'arco narrativo di Trunks del Futuro a cui i fan possono giocare in Dragon Ball: Sparking! Zero, è Gohan Black a distruggere la linea temporale di Future Trunks, non Goku Black. È un universo in cui Gohan ha continuato il suo addestramento per diventare non solo più forte di suo padre, ma anche per diventare il guerriero più forte dell'universo. Quindi è giusto che abbia una versione malvagia di se stesso con cui confrontarsi, e Gohan Black è equipaggiato con la sua versione definitiva dell'onda Kamehameha nera che Goku Black utilizza nella sequenza temporale principale di Dragon Ball.



Chi è Gohan Black?



Nel percorso della storia di Gohan in Dragon Ball: Sparking! Zero, c'è un grande ramo della storia in cui le cose possono essere cambiate radicalmente rispetto a come è accaduto nella storia originale di Dragon Ball. Durante il combattimento contro Freezer nell'arco Resurrection F, invece di essere rapidamente sconfitto dal cattivo, Gohan è invece in grado di sconfiggere Freezer e raggiunge persino la sua forma definitiva per sconfiggere anche Golden Freezer. Attraverso questa vittoria, Gohan è quindi ispirato ad allenarsi ancora di più con Junior in modo da essere pronto a proteggere la Terra la prossima volta che si presenterà una minaccia. Ben presto, sarà lui quella minaccia.



Proprio come nell'arco narrativo di Trunks del Futuro in Dragon Ball Super, Trunks del Futuro arriva nel presente e non passa molto tempo prima che un misterioso nuovo cattivo appaia attraverso uno squarcio nello spazio e nel tempo. Poiché Gohan è ora il punto di interesse e il guerriero più forte sulla Terra, questo nuovo cattivo si rivela essere Gohan Black e quindi combatte Gohan fino a pareggiare prima di essere ributtato nel portale. Proprio come la versione originale degli eventi di Dragon Ball, Gohan Black è una versione passata di Zamasu che utilizzava le Sfere del Drago per prendere il controllo del corpo di Gohan.



In questa versione della sequenza temporale, Beerus chiede a Gohan di combattere Zamasu per capire se quest'ultimo si sta comportando in modo sospetto o meno. E come nella versione originale, Zamasu viene quindi ispirato a spazzare via i mortali. Questo arco continua poi in modo molto simile all'originale, mentre Gohan Black e Zamasu continuano a distruggere la linea temporale di Trunks del Futuro, invece Gohan sta combattendo insieme contro di loro con Trunks, Goku e Vegeta. E in questa versione, Gohan aiuta effettivamente Trunks a sconfiggere l'essere divino una volta per tutte.



Cosa c'è di diverso in Gohan Black?



Gohan Black è praticamente uguale a Goku Black, ma ci sono alcune differenze fondamentali. La sua forma potenziata è Ultimate Gohan Black, ed è solo una versione più rosa della sua aura ki nera. Non è una forma di Super Saiyan God come nell'originale, ma è implicito che sia ancora più forte. E in questa versione, Gohan Black e Zamasu si fondono e vengono comunque sconfitti da Gohan e Trunks grazie al fatto che Gohan è riuscito ad apprendere con successo l'Onda di Contenimento Malvagia. Mentre Goku e Vegeta pensavano di usarlo solo per rompere il contenitore, Gohan è in grado di mantenerlo intatto.



Con Trunks del Futuro e Gohan che uniscono i loro poteri, i due riescono a bloccare Zamasu “fuso” e sigillarlo con l'Onda di Contenimento Malvagia. Quindi in questa versione della storia, Gohan Black viene infine sconfitto senza che Zen-Oh abbia completamente cancellato la sequenza temporale. Non è mai andata così male, quindi Trunks aveva ancora un futuro e Gohan poteva andare avanti con il resto della sua vita e alla fine prendere parte (e vincere) al Torneo del Potere che verrà dopo.



Gohan Black usa la Kamehameha Nera proprio come Goku Black, e condividono la stessa origine, ma il modo in cui si svolgono le due storie dimostra quanto diversamente sarebbero andate le cose se Gohan fosse stato in grado o abbastanza interessato da continuare il suo allenamento. Se Gohan fosse davvero diventato il guerriero più forte della Terra, proprio come voleva Goku, avrebbe avuto un ruolo molto più importante nella storia di Dragon Ball Super. È qualcosa che i fan speravano, e ora hanno potuto vedere come sarebbe effettivamente in movimento. Anche se ciò ha significato far diventare Gohan uno dei suoi più grandi cattivi.



L'articolo Dragon Ball presenta una nuovissima Kamehameha solo per Gohan Black proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

ieri alle 21:31

Piace a 2 persone