Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dragon Ball: Sparking! Zero è finalmente disponibile su PlayStation: ecco il fenomenale trailer di lancio

Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato oggi il lancio di Dragon Ball: Sparking! Zero. Dopo un'attesa durata 15 anni, l'attesissimo seguito della leggendaria serie di Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi è finalmente arrivato. Sviluppato da Spike Chunsoft, questo frenetico gioco d'azione è ora disponibile per PlayStation 5, con un enorme roster di ben 181 personaggi giocabili.



Dragon Ball: Sparking! Zero continua l'eredità di Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi, sfruttando la potenza dell'Unreal Engine 5 e spingendo al massimo la giocabilità e le caratteristiche tipiche di un picchiaduro in arene. Dragon Ball: Sparking! Zero offre nuove funzionalità che definiscono il genere, tra cui combattimenti frenetici, vasti scenari distruttibili e una grafica spettacolare potenziata dalle piattaforme di nuova generazione. I giocatori potranno divertirsi con un gameplay ricco d'azione che include i nostalgici episodi battaglia per giocatore singolo, ampie possibilità di personalizzazione e avvincenti modalità multigiocatore online.




L'articolo Dragon Ball: Sparking! Zero è finalmente disponibile su PlayStation: ecco il fenomenale trailer di lancio proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

venerdì alle 21:30

Piace a 3 persone