Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dragon Ball: Sparking! Zero senza cross play al lancio, ma potrebbe arrivare in seguito

Dragon Ball: Sparking! Zero non prevede il cross play, almeno al momento del debutto sul mercato previsto per il prossimo 11 ottobre per PlayStation 5 e altre piattaforme. A confermarlo è stato un esponente del team di sviluppo, contestualizzando e motivando tale mancanza, lasciando inoltre uno spiraglio per il futuro.



Intervistato da IGN USA, il produttore di Bandai Namco Jun Furutani ha infatti lasciato intendere che quella sopra citata sia una funzione difficile da implementare per loro, ma rientra nell'elenco delle possibili aggiunte per il futuro. “Si tratta di un argomento delicato, molto difficile da spiegare. La risposta breve e professionale è ‘sì, esiste una procedura difficile che dobbiamo affrontare per far funzionare il cross-play'“, ha detto Furutani.



L'esponente della casa giapponese ha proseguito sentenziando che “questa è la situazione attuale. E per quanto riguarda la tua domanda sul futuro (se è qualcosa che speriamo di aggiungere dopo il lancio), ovviamente non lo sappiamo ancora per certo, ma sì“. In attesa di saperne di più, di recente è stato completato il roster con l'annuncio degli ultimi personaggi presenti in Dragon Ball: Sparking! Zero.



L'articolo Dragon Ball: Sparking! Zero senza cross play al lancio, ma potrebbe arrivare in seguito proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

22 settembre alle 20:30

Condiviso da Johiro.Piace a 3 persone