Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dragon Ball Daima rivela la nuova scioccante origine dei Namecciani

Dragon Ball Daima ha riservato parecchie sorprese ai fan degli anime nel suo primo episodio, ma una di queste potrebbe sovrastare le altre. Per un bel po' di tempo, i fan degli shonen hanno creduto che la storia delle origini di Junior e dei Namecciani fosse ormai risolta. Incredibilmente, il nuovo adattamento anime ha visto l'introduzione degli abitanti del Regno dei Demoni e ha lasciato intendere che non tutto era come sembrava per coloro che risiedevano sul Pianeta Namek. Inutile dire che sembra che il creatore Akira Toriyama avesse ancora delle grandi sorprese per i fan di Dragon Ball prima di andarsene e ciò dimostra che Daima creerà alcuni grandi cambiamenti per il franchise shonen di lunga data.



La storia di Daima è il risultato diretto non solo della morte di Kid Bu, ma anche della morte di Darbula. Un tempo re del Regno dei Demoni, Darbula fu incantato da Babidi e fu ucciso da Majin Buu. Una volta che il secondo classificato al trono del Regno dei Demoni, Gomah, venne a conoscenza della morte di Darbula, divenne il nuovo sovrano de facto di questo regno. Con un colpo di scena scioccante, Gomah rivela che il Regno dei Demoni ha un Namecciano, aprendo le porte a Junior e alla nuova storia delle origini della sua razza.



Junior il Re Demone



Nella serie originale di Dragon Ball, il malvagio Junior era colui che spesso si riferiva a se stesso come “Il Re Demone“. Durante gli eventi di Dragon Ball Z, inizialmente si diceva che i Namecciani fossero alieni, provenienti dal pianeta Namek. Nel debutto di Dragon Ball Daima, Gomah rivela che i Namecciani non provenivano originariamente da questo mondo alieno ma, invece, provenivano dal Regno dei Demoni. Esatto, i personaggi degli anime dalla pelle verde sono in realtà demoni.



Con grande ilarità, Dende apprende tutto questo da Gomah, che dice al giovane Namecciano che questo era un fatto che avrebbe dovuto sapere. Considerando le “orecchie a punta” dei Namecciani, dovrebbero sapere che sono tutti demoni. Sfortunatamente per l'ultimo Kami della Terra, Gomah e i suoi alleati non sono arrivati ​​sulla Terra per fare amicizia.



Neva Il Namecciano



Daima presenta un anziano Namecciano di nome Neva che era responsabile della creazione delle Sfere del Drago del Regno dei Demoni. Anche se gli spettatori non hanno avuto la possibilità di vedere come queste sfere differiscano da quelle che abbiamo visto finora nel mondo shonen, Gomah e Makaioshin notano che le loro Sfere del Drago concedono “desideri neri”, ovvero desideri malvagi che potrebbero persino uccidere.



Neva non sembra necessariamente essere malefico, ma non ha problemi a fare ciò che Gomah gli dice. Una volta arrivato sulla Terra, l'anziano Namecciano usa immediatamente l'abilità di raccogliere istantaneamente tutte le Sfere del Drago del mondo, riuscendo persino a riportarle alla normalità dalla pietra. Nel tentativo di assicurarsi che gli Z-Fighters non costituiscano una minaccia per loro, Gomah desidera che vengano trasformati tutti in “alunni di prima elementare”, stabilendo il nuovo status quo per l'adattamento anime.



Con la serie sequel incentrata su Goku che viaggia per la galassia e che sicuramente metterà piede nel Regno dei Demoni, potremmo avere la possibilità di vedere cosa possono fare le Sfere del Drago di quel piano alternativo. Dato che Gomah ha come supporto il suo Kaioshin e potenzialmente eserciti di demoni, non sarà un compito facile per Son ottenere la vittoria, soprattutto come alunno di prima elementare.



L'articolo Dragon Ball Daima rivela la nuova scioccante origine dei Namecciani proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

sabato alle 17:30

Piace a 3 persone

 

Che curiosità interessante!! Logicamente anche i più grandi appassionati di Dragon ball non potevano sapere questo aneddoto visto che è stato spoilerato nella nuova serie daima.

Tanto di cappello a mister toriyama che rimarrà per sempre nel mio cuore come uno dei più grandi mangaka di tutti i tempi.

 

Effettivamente ho sempre pensato che il pesonaggio del Grande mago piccolo fosse piuttosto in contrasto con le sue origini aliene

 

Diciamo che sicuramente in passato l'abbiamo pensato tutti, però potevano anche essere le sembianze di un alieno, percui è particolare e fa un certo effetto scoprire troppo così tanti anni dalla serie Z che mister toriyama aveva pensato a questi accorgimenti sulla natura dei namecciani.. evidentemente sono diventati abitanti di namek e come tale hanno preso il nome di namezzani anche se prima ancora di trasferirsi su quel pianeta erano semplicemente dei demoni.

Comunque molto interessante 😁😊👍