Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il debutto di Dragon Ball Daima introduce nuovi incredibili personaggi

Dragon Ball Daima è qui e il primo episodio non ha trattenuto nulla per quanto riguarda l'introduzione di alcuni nuovi personaggi nella tradizione del franchise shonen. Ricreando alcune delle scene più importanti di Dragon Ball Z utilizzando la più recente tecnologia di animazione di Toei Animation, i fan degli anime hanno la possibilità di vedere l'anime originale sotto una luce completamente nuova. Mentre Goku e compagnia si ritrovano trasformati in “mini-versioni di loro stessi”, i fan di Dragon Ball potrebbero rimanere piuttosto sorpresi nell'apprendere le identità di alcuni degli eroi e dei cattivi che popolano la serie non presenti nel materiale promozionale.



L'episodio 1 inizia con due figure misteriose che vedono Gomah e Makiaoshin che assistono a molti degli eventi della Saga di Majin Buu. Gomah è il nuovo re del Regno dei Demoni, avendo rivendicato la corona ora che Darbula, il precedente sovrano, è stato ucciso da Majin Bu. Al suo fianco c'è Makaioshin, un Kaioshin del Regno dei Demoni, che guarda caso è il fratello malvagio del Supremo Kai. Durante la loro testimonianza del passato, entrambi vengono a conoscenza delle Sfere del Drago e così viene messo in atto un nuovo piano.



Cosa vogliono Gomah e Makioshin?



Dopo aver assistito alla morte di Kid Bu, alla coppia di abitanti demoniaci si unisce la “D.ssa Anisu”, una scienziata che fa anche parte del Regno dei Demoni. Anisu coglie l'occasione per congratularsi con Gomah confermando di essere la sorella maggiore di Makaioshin, e quindi anche la sorella del Supremo Kai. Gomah e Anisu chiaramente non provano alcun affetto reciproco poiché il primo governa con il suo nuovo status sulla scienziata.



Gomah informa il suo “complice” che, poiché non possono eliminare gli Z-Fighters usando un “desiderio nero” sulle Sfere del Drago della Terra, li renderanno giovani. Oltre a questo desiderio, Gomah ha dichiarato di volere “Il terzo occhio malvagio”, un oggetto che garantisce a chi lo indossa “un potere incredibile”. Anche se i due non decidono riguardo al terzo desiderio finale, presentano Neva, un anziano Namecciano che ha stabilito la residenza nel Regno dei Demoni.



La Sfere del Drago del Regno dei Demoni



Il Regno dei Demoni ha le proprie Sfere del Drago, ma sono sorvegliate da guerrieri giganti conosciuti come Tamagami che sembrano troppo difficili da sconfiggere per Gomah da solo. I tre abitanti del Regno dei Demoni partono per “il mondo esterno”, prendendo una nave che li porterà alle Sfere del Drago della Terra e a Dende, l'attuale Kami. Prima di arrivare nell'Universo 7, i cittadini del Regno dei Demoni si ritrovano a dover contrattare con creature simili a pesci che impediscono il loro ingresso. Fortunatamente per loro, riescono a parlare a modo loro.



Nel frattempo, sulla Terra, i Guerrieri Z stanno festeggiando il compleanno di Trunks e si stanno riposando e rilassando dopo la sconfitta di Kid Bu. Questo porta Goku e Vegeta ad avere una sessione di combattimento. Quando Gomah e i suoi compagni arrivano alla torre di Kami, rivelano a Dende che i Namecciani provenivano dal Regno dei Demoni. In uno spettacolo scioccante, Neva il Namecciano è in grado di raccogliere immediatamente le Sfere del Drago e di riportarle al loro stato normale dalla pietra, mostrando poteri che nessun altro Namecciano è stato in grado di eseguire. Con gli abitanti del Regno dei Demoni che hanno espresso il loro desiderio, Goku e i suoi amici sono stati tutti trasformati in “bambini di prima elementare”, trasformando ragazzini come Trunks e Goten in “bambini”.



L'articolo Il debutto di Dragon Ball Daima introduce nuovi incredibili personaggi proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

sabato alle 17:51

Piace a 1 persona