Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

13 anni dopo, il disastro del Lanterna Verde di Ryan Reynolds sta ora danneggiando i nuovi piani DC di James Gunn

Il Lanterna Verde di Ryan Reynolds del 2011 è in qualche modo ancora un problema mentre il co-CEO dei DC Studios James Gunn pianifica il suo nuovo Universo DC.



Sebbene Reynolds sia attualmente al settimo cielo grazie al successo da record di Deadpool e Wolverine, il suo curriculum include anche importanti flop nel genere dei supereroi. Il principale tra questi errori è Lanterna Verde del 2011, che è stata profondamente diffamata nel corso degli anni, in particolare dallo stesso Reynolds.



Anni fa, Reynolds ha spiegato perché parla così male di Lanterna Verde, definendolo un modo per ridere di se stesso e trasformarlo in qualcosa di positivo. Tuttavia, anche se i fan si sono fatti decine di risate per quelle frecciatine, ciò non ha aiutato le prospettive dell'eroe in termini di una futura apparizione in un film.



In che modo le battute su Lanterna Verde di Ryan Reynolds hanno danneggiato il DCU di James Gunn?



L'insider di Hollywood Jeff Sneider ha condiviso su The Insneider informazioni su come il nuovo universo DC di James Gunn sia stato danneggiato dal film di Ryan Reynolds del 2011, Lanterna Verde.



Recentemente, la star di Friday Night Lights Kyle Chandler è stata scelta come Hal Jordan del nuovo DCU per la prossima serie Lanterns. Ciò è avvenuto dopo che la star dell'MCU Josh Brolin avrebbe rifiutato il ruolo di Hal Jordan e le voci suggerivano che anche star come Matthew McConaughey ed Ewan McGregor fossero state prese in considerazione.



Inoltre, secondo questo rapporto, star come Brolin erano riluttanti ad assumere il ruolo a causa del fallimento e della delusione associati all'interpretazione di Reynolds del personaggio nel 2011.



Secondo quanto riferito, c'era “troppo bagaglio” con quel film, in gran parte causato dalle battute e dai colpi di Reynolds sulla sua esperienza con la DC.



Lanterna Verde potrà avere successo nel DCU di James Gunn?



Al di fuori dei continui colpi di Reynolds a Lanterna Verde, non è un segreto quanto sottoutilizzato il personaggio sia stato per la DC nel live-action.



Al di fuori del film di Reynolds, l'unica versione live-action dell'eroe è stato un easter egg legato alla Lanterna Verde di John Stewart in Justice League di Zack Snyder. Il personaggio non è nemmeno apparso completamente in Snyder Cut, poiché Wayne T. Carr ha filmato scene per il personaggio che sono state tagliate dal film di 4 ore e 2 minuti.



L'imminente serie Lanterns è il primo tentativo di un progetto live-action incentrato su Lanterna Verde in più di un decennio, mentre la Warner Bros cerca di sbarazzarsi dello stigma che circonda il personaggio. Tuttavia, quello stigma sembra ancora un ostacolo legittimo mentre la serie si prepara ad entrare in produzione.



I fan potranno dare la prima occhiata a una nuova Lanterna in leggero anticipo, mentre Nathan Fillion interpreta Guy Gardner in Superman del 2025. Questo potrebbe finire per essere un buon metro di misura per l'accoglienza che Lanterns riceverà al suo debutto, anche se è uno dei personaggi più selvaggi del Green Lantern Corps.



Si spera che i fan della DC possano abbracciare una nuova interpretazione delle Lanterne in un universo completamente nuovo mentre il personaggio e la squadra ricominciano da capo. La domanda ora è se Ryan Reynolds continuerà le sue buffonate con il personaggio mentre Gunn lavora per dare al Green Lantern Corps lo splendore che merita.



Lanterns è attualmente nelle prime fasi di pre-produzione e non ha ancora una data di uscita ufficiale.



L'articolo 13 anni dopo, il disastro del Lanterna Verde di Ryan Reynolds sta ora danneggiando i nuovi piani DC di James Gunn proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

oggi alle 19:20