Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La serie live-action She-Ra ha trovato una sorprendente sceneggiatrice

She-Ra potrà aver debuttato per la prima volta negli anni '80, ma la Principessa guerriera è tornata sullo schermo innumerevoli volte. Più di recente, Netflix avrebbe riportato la sorella di He-Man nella serie cult, She-Ra e le principesse guerriere. Raccogliendo cinque stagioni e oltre cinquanta episodi animati, lo spettacolo si sarebbe concluso con i fan che speravano di vedere di più di Adora. Sebbene la serie animata non abbia mostrato alcun accenno di ritorno, Amazon MGM sta lavorando a una nuova serie televisiva live-action che darà una nuova interpretazione della Principessa guerriera. Ora, lo studio ha annunciato chi scriverà la serie.



Quando l'adattamento live-action è stato annunciato nel 2021, Amazon lo ha pubblicizzato con la seguente descrizione: “Un'epica serie fantasy su una giovane donna orfana che guida una rivoluzione per salvare il suo pianeta dall'annientamento”. Sebbene i dettagli sul casting e il periodo di rilascio rimangano un mistero per la serie live-action, è stato annunciato che Heidi Schreck scriverà e produrrà esecutivamente lo show in arrivo. Se non avete familiarità con i lavori passati di Schreck, in precedenza ha contribuito alla creazione di serie come Billions e Nurse Jackie, oltre a recitare e scrivere per lo spettacolo teatrale “What The Constitution Means To Me“.



She-Ra tornerà



Non dovrebbe sorprendere che She-Ra stia ottenendo una serie live-action considerando il successo che gli studi hanno riscontrato grazie ad alcuni recenti adattamenti live-action. One Piece di Netflix continua a essere un colosso per il servizio di streaming, insieme ad Avatar: The Last Airbender. Con Amazon MGM che avanza su Masters of The Universe, il prossimo film live-action di He-Man, artisti del calibro di Nicholas Galitzine e Allison Brie sono stati scelti rispettivamente come Prince Adam e Evil-Lynn. Facendolo dirigere da Travis Knight, Bumblebee e Kubo e la spada magica, Amazon sembra puntare tutto su Eternia.



Con questa prossima serie She-Ra sarebbe la prima volta che Adora viene portata in live-action. Mentre il film live-action Masters of The Universe del 1987 aveva personaggi del calibro di Prince Adam, Skeletor e molti altri combattenti che lottavano per Castle Greyskull, She-Ra non faceva parte del metodo d'azione. Anche se questa prossima serie si concentrerà sulla Principessa guerriera, non aspettatevi che sia un sequel della popolare serie Netflix.



La rivoluzione di She-Ra



Nell'ultima serie animata Netflix incentrata su He-Man e la sua compagnia, Masters of The Universe: Revolution, una scena post-credit ha accennato all'arrivo di She-Ra, anche se in un'iterazione molto diversa della Principessa guerriera. Presentando Despera nei suoi momenti finali, un servitore di Hordak, i fan di lunga data di He-Man sanno che il combattente mascherato non è altro che una She-Ra a cui è stato fatto il lavaggio del cervello. Sfortunatamente, non c'è stata alcuna parola sul ritorno dell'ultima serie animata di Eternia per una nuova stagione, anche se, se dovesse tornare, immaginiamo che questa trama giocherebbe un ruolo importante in essa.



Se Amazon MGM dovesse rilasciare sia i progetti live-action di Masters of the Universe che She-Ra, aspettarsi un crossover tra i due non sarebbe fuori dal regno della popolarità. Ora, se questo crossover arriverà come serie televisiva o film, nessuno sa se il principe Adam e Adora debbano incontrarsi ancora.



L'articolo La serie live-action She-Ra ha trovato una sorprendente sceneggiatrice proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

ieri alle 23:20