Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Winnie-the-Pooh: quali sono le prospettive per l'universo dell'infanzia distorto dopo Sangue e miele 2

Nonostante abbia avuto proiezioni cinematografiche estremamente limitate e vanti recensioni tutt'altro che stellari, la serie Winnie-the-Pooh: Blood and Honey è diventata rapidamente un argomento popolare tra i fan dell'horror. Gli iconici personaggi dei bambini sono diventati terrificanti assassini in questi due slasher di Jagged Edge Productions, con il secondo film che ha ricevuto recensioni e reazioni sostanzialmente migliori rispetto al primo. Quel film, Winnie-the-Pooh: sangue e miele 2, ha recentemente fatto il suo debutto in streaming su Peacock ed è ora disponibile per un pubblico molto più ampio, il che significa che molte più persone stanno scoprendo le origini del nascente universo di Twisted Childhood che presto sarà un franchising in piena regola.



Se hai guardato Sangue e miele 2, potresti aver notato che le illustrazioni che appaiono sullo schermo durante i titoli di coda raffigurano molti più personaggi oltre a quelli che provengono da Winnie-the-Pooh di A. A. Milne. I ragazzi di Jagged Edge Productions stanno lanciando un intero universo cinematografico con versioni horror degli amati personaggi dell'infanzia, e ci sono già molti nuovi film in lavorazione.



Finora, altri quattro film sono stati ufficialmente messi in produzione per quello che è stato soprannominato Twisted Childhood Universe. I primi due di questi sono incentrati su altri personaggi iconici già presenti nei film d'animazione Disney ed entrambi usciranno l'anno prossimo.



Film del Twisted Childhood Universe



Peter Pan's Neverland Nightmare e Bambi: The Reckoning hanno già terminato le riprese e usciranno nel 2025, anche se a nessuno dei due è stata ancora data una data di uscita specifica. Detto questo, Jagged Edge ha già pubblicato le prime anticipazioni di entrambi i film, con un trailer completo di Neverland Nightmare e un teaser di un minuto per Bambi: The Reckoning.




La star e produttore di Winnie-the-Pooh: sangue e miele 2 Scott Chambers (alias Scott Jeffrey) ha effettivamente diretto Peter Pan's Neverland Nightmare, con Dan Allen che ha diretto Bambi: The Reckoning.



Mentre questi sono i prossimi due film ambientati nel Twisted Childhood Universe, Jagged Edge ha annunciato altri due film come parte di questa prima grande spinta in franchising. Il regista di Blood and Honey, Rhys Frake-Waterfield, tornerà per dirigere Pinocchio: Unstrung, così come il film di gruppo Poohniverse: Monsters Assemble.



Oltre a fungere da squadra per questa prima ondata di film, Monsters Assemble introdurrà anche nuovi personaggi che hanno i propri film in fase di sviluppo. La Bella Addormentata e il Cappellaio Matto sono già stati confermati per il film, insieme al ritorno dei personaggi dei primi cinque film.




Winnie-the-Pooh: sangue e miele 3?



Dopo Poohniverse: Monsters Assemble, si dice che molti altri capitoli del franchise siano in fase di sviluppo. Ci sarà Winnie-the-Pooh: sangue e miele 3 in arrivo, che introdurrà più elementi dei classici libri di Pooh, come gli Efelanti e Woozles. È stato rivelato che anche Awakening Sleeping Beauty, Snow White Returns e Alice and the Mad Hatter sono in qualche fase di sviluppo presso la Jagged Edge Productions, insieme a un film solista di Tigro che fungerà da spin-off di Sangue e miele.



Quindi, se vi piace quello che hanno fatto i film Sangue e miele, c'è molto altro in arrivo. Non vedremo presto la fine del Twisted Childhood Universe.



L'articolo Winnie-the-Pooh: quali sono le prospettive per l'universo dell'infanzia distorto dopo Sangue e miele 2 proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

oggi alle 18:40