Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Penguin – La serie ha appena organizzato l'introduzione di Dick Grayson in The Batman Part II?

Il secondo episodio di The Penguin ha debuttato domenica su HBO e Max, e un riferimento lampante potrebbe aver anticipato il debutto di un altro personaggio DC. Gli spoiler per il secondo episodio de Il Pinguino sono in agguato qui sotto! Guardate solo se volete sapere! Parte dell'episodio riguarda i traffici criminali in uno dei quartieri meno conosciuti di Gotham, quando Oz Cobb (Colin Farrell) cerca di rubare della droga a beneficio dell'enorme impero della droga di Salvatore Maroni (Clancy Brown). Più precisamente, la vicenda si svolge in un quartiere chiamato Robbinsville, una zona della città che ha fatto la sua comparsa solo sporadicamente nei fumetti e in alcuni episodi della serie televisiva Gotham della Fox.



Sebbene l'ortografia di Robbinsville prenda il nome dal creatore di Batman e dei fumetti Detective Comics Frank Robbins, il nome solleva anche una possibilità unica: potrebbe avere un collegamento con un giovane Dick Grayson che potrebbe diventare Robin in un momento successivo della saga di Batman. A seconda di come il team creativo del franchise potrebbe affrontare l'introduzione del giovane pupillo nella vita di Bruce Wayne/Batman (Robert Pattinson), potrebbe utilizzare il quartiere di Robbinsville come parziale ispirazione per il nome in codice “Robin”, a seconda del legame di Dick con la città.



Dick Grayson apparirà in The Batman Part II?



Al momento non c'è alcuna conferma che Dick Grayson avrà un ruolo in The Batman Part II del 2026 o in altre parti della saga sullo schermo, ma questo non ha impedito ai fan di speculare sull'argomento. In The Batman del 2022 era già prevalente la teoria secondo cui il figlio del defunto sindaco Don Mitchell Jr. sarebbe diventato Robin, dopo aver indossato un costume da ninja rosso nella scena di apertura del film e aver condiviso alcuni momenti di contatto visivo con Batman nel corso del film.



“Interessante. Ehm, no”, disse Reeves a CinemaBlend all'epoca. “Ma sapete una cosa? È un'idea fantastica. Non era l'intenzione! Ma in realtà… perché dovrei dirlo? Perché dovrei… perché è un'idea figa”.



Di cosa parla Il Pinguino?



Il Pinguino è il prossimo capitolo della saga di Batman di Matt Reeves. La serie è interpretata da Colin Farrell nel ruolo di Oz Cobb, Cristin Milioti nel ruolo di Sofia Falcone, Rhenzy Feliz nel ruolo di Victor Aguilar, Michael Kelly nel ruolo di Johnny Viti, Shohreh Aghdashloo nel ruolo di Nadia Maroni, Deirdre O'Connell nel ruolo di Francis Cobb, Clancy Brown nel ruolo di Salvatore Maroni, James Madio nel ruolo di Milos Grapa, Scott Cohen nel ruolo di Luca Falcone, Michael Zegen nel ruolo di Alberto Falcone, Carmen Ejogo nel ruolo di Eve Karlo e Theo Rossi nel ruolo del Dr. Julian Rush.



I nuovi episodi di The Penguin vengono trasmessi in anteprima su HBO e Max ogni domenica sera.



L'articolo The Penguin – La serie ha appena organizzato l'introduzione di Dick Grayson in The Batman Part II? proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

30 settembre alle 09:50