Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Batman: il Joker di Keoghan avrà finalmente la sua serie, insieme ad altre novità

Il Joker di Barry Keoghan potrebbe avere l'ultima risata nella trilogia di The Batman. Dopo che l'attore di Eternals e Saltburn ha fatto un cameo nel film The Batman del 2022 – e una scena eliminata di cinque minuti che alla fine è stata diffusa online. Il regista Matt Reeves ha insistito sul fatto che il breve cameo non stava preparando The Batman Part II:



“L'idea era più che altro quella di dire: ‘Se pensate che i problemi a Gotham spariranno, potete scordarvelo. Sono già qui!”. Ha detto Reeves a proposito della relazione nascente tra l'Enigmista incarcerato (Paul Dano) e il suo compagno di Arkham già incarcerato dal Cavaliere Oscuro (Robert Pattinson).



“Non è una scena di Easter egg”, ha spiegato Reeves in un'intervista del 2022. “Non è una di quelle scene da titoli di coda Marvel o DC in cui si dice: “Ehi, ecco il prossimo film!”. In realtà, non ho idea di quando o se torneremo a quel personaggio nei film”.



Secondo quanto riportato da Derek Faraci nel podcast Marvelvision, il Joker non sarà presente in The Batman Part II, ma sarà invece il cattivo principale in The Batman Part III. Il rapporto afferma che Keoghan riapparirà prima in una serie spinoff come The Penguin, ma non è chiaro se si tratterà di una serie su Joker o di una serie con il cattivo di Batman.



The Batman, il Joker avrà una sua serie spin-off



Così come il Pinguino è il ponte tra The Batman e The Batman Part II, questa serie di cui si vocifera sarebbe il collegamento tra i prossimi due film di quella che Reeves chiama la Batman Epic Crime Saga. Reeves, insieme al produttore Dylan Clark, stava sviluppando future serie spinoff di Batman ambientate nel dipartimento di polizia di Gotham City e nel manicomio di Arkham, che alla fine non sono andate avanti.



È possibile che la serie Arkham sia stata rielaborata per concentrarsi sul Joker di Keoghan dopo il successo di The Penguin della HBO, che segue l'ascesa al potere di Oz Cobb (Colin Farrell) all'indomani del film The Batman.



“Lo spazio dello streaming via cavo è stato un'idea azzeccata per alcuni dei personaggi più importanti. Casey Bloys, amministratore delegato della HBO è stato il primo a dire ‘Ho bisogno di un personaggio di spicco'”, ha raccontato Clark a proposito della decisione di dare al Pinguino di Farrell una serie tutta sua. E Matt ha detto: “Ho un'ottima idea per Colin per il secondo film”. E Casey ha risposto: ‘Lo voglio'. Non si possono avere questi personaggi solo nello spazio cinematografico. Quindi è stata una transizione naturale, e penso che abbiamo alcune grandi idee per esplorare altri personaggi del nostro spazio cinematografico per fare la stessa cosa con Casey e Sarah Aubrey, capo della programmazione originale di Max”.



Il Joker è uno di questi personaggi, così come la Catwoman di Zoë Kravitz. Clark ha precedentemente rivelato che la rete sta sviluppando una serie televisiva non ancora rivelata ambientata nel mondo di The Batman. La Warner Bros. Pictures ha inserito la data d'uscita di The Batman Part II per il 2 ottobre 2026.



Voi che ne pensate? Quanto vorreste vedere la serie dedicata la Joker? Fatecelo sapere con un commento.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

8 novembre alle 14:41