Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Giancarlo Esposito sarà uno dei villain più iconici di Batman?

Mentre il film The Brave and the Bold rappresenterà il reboot di Batman nel DCU, ciò comporta anche il rinnovamento di numerosi nemici di Bruce Wayne. Sebbene ancora non sia stato scelto il nuovo Cavaliere Oscuro del DCU, altri attori stanno già esprimendo il desiderio di far parte della saga nei panni di alcuni dei più grandi avversari di Batman.



In una recente intervista, Giancarlo Esposito ha dichiarato di essere interessato a entrare nel DCU, rivelando di avere già in mente il ruolo dei suoi sogni: Mr. Freeze. Secondo quanto riportato da IGN, l'attore vorrebbe interpretare proprio il famigerato villain nella nuova linea temporale del DCU.



Queste dichiarazioni arrivano poco dopo il debutto di Esposito nel Marvel Cinematic Universe, dove ha interpretato Seth Voelker, alias Sidewinder, in Captain America: Brave New World. Sebbene Esposito desideri vestire i panni di Mr. Freeze, al momento non ci sono commenti ufficiali da parte dei DC Studios riguardo alla presenza del personaggio in The Brave and the Bold.



Cosa dobbiamo aspettarci?



Sebbene sia ancora presto per capire se Mr. Freeze apparirà nel primo capitolo del DCU, “Gods and Monsters“, il fatto che Esposito abbia espresso un interesse per questo ruolo dice molto. Nonostante sia già parte del MCU, se Esposito è così determinato a interpretare un personaggio come Mr. Freeze, questo potrebbe implicare la possibilità che possa lavorare su entrambi i fronti, nonostante DC e Marvel tendano a evitare di condividere attori tra i loro universi. Al momento, il futuro di Sidewinder nell'MCU è incerto, e resta da vedere dove potrebbe apparire dopo Captain America: Brave New World.



Al di là del film su Clayface, non è chiaro cosa abbiano in serbo i piani del DCU per molti dei suoi villain di Batman. Tuttavia, un attore del calibro di Esposito sarebbe una scelta importante per interpretare Mr. Freeze, grazie alla sua esperienza nell'interpretare supercriminali. Mentre i villain di Batman iniziano a prendere forma nel reboot di Gunn, non resta che aspettare per vedere se Esposito finirà per essere preso in considerazione dai DC Studios.



Anche se non è ancora chiaro se Esposito avrà l'opportunità di fare un provino per il ruolo di Mr. Freeze, sarebbe straordinario vederlo nei panni di Victor Fries nel DCU, in quanto potrebbe finalmente dare al villain una giusta rappresentazione cinematografica dopo Batman & Robin del 1997. Se davvero ci fosse una situazione in cui Esposito potrebbe apparire sia nel DCU che nell'MCU, sarebbe una grande vittoria per entrambe le saghe. Speriamo che, quando DC Studios inizierà a cercare il proprio Mr. Freeze, Esposito venga preso in considerazione per il leggendario antagonista.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

venerdì alle 01:30

Piace a 1 persona