Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

James Gunn: l'ultimo aggiornamento sulla sceneggiatura di The Batman Parte II non promette bene

The Batman Part II è stato un chiodo fisso nella mente dei fan ultimamente. Il primo film è stato un grande successo per gli amanti dell'Uomo Pipistrello e, sebbene non abbia raggiunto il miliardo di dollari di incasso che molti si aspettavano, ha dato agli spettatori uno dei migliori ritratti di Batman che abbiano mai visto. La gestione del Pinguino su MAX ha dimostrato che i fan vogliono di più da quell'universo. Se a questo si aggiunge il fermento intorno alla DC dovuto all'arrivo di James Gunn e Peter Safran, tutti si chiedono quando inizieranno le riprese di The Batman Part II. Tuttavia, James Gunn ha rivelato che le notizie precedenti secondo cui la sceneggiatura era pronta non erano del tutto accurate.



A settembre, Matt Reeves, lo sceneggiatore/regista di The Batman, ha rivelato a Entertainment Weekly che la sceneggiatura del secondo film era ufficialmente terminata. Tuttavia, in uno scambio con i fan domenica 17 novembre, James Gunn ha rivelato che quella notizia era un po' ottimistica. Quando gli è stato chiesto di parlarne su Threads, Gunn ha detto: “Penso che quella notizia fosse ben intenzionata, ma si è sbagliata. Non vediamo l'ora di vederlo”.



https://i0.wp.com/www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2024/11/image-140-png.webp?resize=696%2C464&ssl=1



La posizione di Batman nel nuovo DCU è una domanda a cui tutti vogliono rispondere. Batman è il personaggio più popolare della DC, avendo eclissato Superman secoli fa, e The Batman è l'ultimo capitolo cinematografico dell'opera del personaggio. Il film era ambientato in un universo a sé stante e la sua estetica dark noir, incentrata più sugli aspetti polizieschi del personaggio che su quelli supereroistici, era completamente diversa dal Batman più recente, interpretato da Ben Affleck. I fan sono rimasti a digiuno di informazioni sul sequel del film, anche se la serie The Penguin ha fatto gola a chi vuole trascorrere più tempo nell'universo creato da The Batman. I fan hanno analizzato lo show alla ricerca di indizi su ciò che potrebbe accadere in seguito nella serie di film di The Batman.



La notizia di Gunn sulla sceneggiatura di The Batman Part II è una grande delusione per i fan del film. Molti si sono chiesti se The Batman Part II sarà la fine per questa versione di Batman, poiché nessuno può realmente concepire che il DCU di Gunn e Safran non abbia un Batman. Tuttavia, nei fumetti esiste un precedente per più di una versione di Batman. In passato, c'erano più copie multiversali di Batman in circolazione, con i Batman di Terra-Uno e Terra-Due che si incontravano durante i crossover annuali Justice League/Justice Society nella Silver Age. Nel 2010, sia Bruce Wayne che Dick Grayson hanno indossato contemporaneamente il mantello di Batman, quindi avere due Batman non è esattamente una novità.



Sembra che i fan dovranno aspettare ancora un po' per avere le risposte alle loro domande e la prima di The Batman Part II.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

19 novembre alle 09:40