Jim Lee e Jeph Loeb tornano a fumetti di Batman nel 2025? (Rumour)
L ‘attuale fumetto di Batman di Chip Zdarsky ,secondo alcuni rumour ,doveva uscire ogni due settimane. Poi non è stato così, ed è stato spostato di nuovo a ogni mese. Ma quale sarà il prossimo? E perché questo cambio di programma? Beh, il titolo di questo articolo dovrebbe avervi informato. Il team di Batman Hush, composto da Jim Lee e Jeph Loeb, tornerà a pubblicare i fumetti di Batman l'anno prossimo, a marzo o aprile 2025. Inizialmente il loro ritorno era previsto per novembre/dicembre, da qui l'aumento del calendario per la run di Chip per farla uscire dalla porta… poi i programmi sono cambiati di nuovo.
Jim Lee stava disegnando i fumetti dalla primavera e che alcuni numeri dovrebbere essere già stati completati. Ma è chiaro che la DC Comics vorrebbe averne ancora un po' tra le mani, per evitare i problemi che hanno afflitto i fumetti di Jim Lee in passato, soprattutto se si considerano i suoi compiti di Chief Creative Officer, editore e presidente della DC Comics. Tuttavia, il fatto di lavorare a questo fumetto è una parte importante del motivo per cui Jim Lee ha firmato con la DC Comics per un periodo considerevole, invece di passare alla Marvel Comics per il rilancio degli X-Men. Non vogliono che Ryan Benjamin prenda il suo posto con il terzo numero.
Nel 2002 Batman: Hush, di Jeph Loeb e Jim Lee, è stato pubblicato su Batman #608 a #619. La casa editrice DC avrebbe preferito che si trattasse di una miniserie a sé stante, ma Jim Lee insistette perché fosse un fumetto regolare di Batman, come Anno Uno e Uncanny X-Men. All'epoca, la DC Comics non era entusiasta di un rilancio. Jim Lee disse che avrebbe fatto in modo che il suo primo numero fosse venduto come un numero uno. E così è stato. E da allora ha continuato a vendere come un numero uno.
Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.
L'articolo Jim Lee e Jeph Loeb tornano a fumetti di Batman nel 2025? (Rumour) proviene da NerdPool.