Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Batman: Caped Crusader 2 – Matt Reeves anticipa la data di uscita della seconda stagione nel 2025

The Batman Part II sarebbe dovuto uscire nel 2025 prima di essere posticipato al 2026, ma i fan non dovranno stare un anno senza il Crociato incappucciato. Matt Reeves – che ha diretto The Batman ed è produttore esecutivo insieme a Bruce Timm e J.J. Abrams della serie animata di Prime Video Batman: Caped Crusader, ambientata nella Gotham City degli anni '40 – ha confermato di aspettarsi che la già annunciata seconda stagione vada in onda nel 2025.



“Non so esattamente quale sia la , quando sarà. Penso che sarebbe prima. Penso che sarebbe il 2025, non il 2026”, ha detto Reeves a Collider, aggiungendo che ‘siamo nel bel mezzo dell'animazione e gli episodi sono stati tutti scritti'.



“Siamo in fase di realizzazione della . Si inizia con le animazioni e poi il tutto si diffonde in tutto il . Quindi, è emozionante. Voglio dire, siamo in piena fase di realizzazione”, ha detto Reeves a proposito della seconda stagione di 10 episodi. Prime Video di Amazon ha annunciato un ordine di serie di due stagioni dopo aver acquisito il neo-noir animato dalla Warner Bros. Animation nel 2023, e il team creativo dovrebbe conoscere lo status di una terza stagione “nelle prossime settimane”.



“Ad essere onesti, è tutto nuovo anche per me, ma sono super orgoglioso di quello che hanno fatto Bruce e gli sceneggiatori, e tutti quanti”, ha aggiunto Reeves di Timm, che ha co-creato Batman: The Animated Series prima di sviluppare Batman: Caped Crusader. Sono davvero orgoglioso di quella serie”. ”



La prima stagione è ambientata a Gotham City, dove i corrotti sono più numerosi dei buoni, i criminali imperversano e i cittadini rispettosi della legge vivono in un costante stato di paura. Forgiato dal fuoco della tragedia, il ricco mondano Bruce Wayne diventa qualcosa di più e meno che umano: Batman. La sua crociata personale attira alleati inaspettati all'interno del GCPD e del municipio, ma le sue azioni eroiche generano ramificazioni mortali e impreviste.



Con Hamish Linklater nel ruolo di protagonista, la prima stagione di Batman: Caped Crusader ha visto i primi incontri del Cavaliere Oscuro con canaglie come il Pinguino (Minnie Driver), Clayface (Dan Donohue), la femme fatale felina Catwoman (Christina Ricci), Gentleman Ghost (Toby Stephens), Onomatopea (Reid Scott), Natalia “Nocturna” Night (Mckenna Grace), Firebug (Tom Kenny), il boss del crimine Rupert Thorne (Cedric Yarbrough) e il Dott. Harleen Quinzel (Jamie Chung). La rogues' gallery di Batman si espanderà con l'aggiunta del Joker nella seconda stagione.



Tutti i 10 episodi di Batman: Caped Crusader sono disponibili in streaming su Prime Video. Reeves è anche produttore esecutivo della serie limitata live-action HBO Original The Penguin, uno spinoff del film The Batman, che debutterà il 19 settembre su HBO e Max.



L'articolo Batman: Caped Crusader 2 – Matt Reeves anticipa la data di uscita della seconda stagione nel 2025 proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

martedì alle 15:00