Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Penguin – Un Easter Egg potrebbe collegare Clayface a The Batman II

Un nuovo Easter Egg del Pinguino potrebbero essere un'anticipazione di Clayface per The Batman Part II. In un nuovo articolo di Entertainment Weekly, si dice che la serie HBO includerà Eve Karlo, interpretata da Carmen Ejogo. Il personaggio originale è una nuova aggiunta al mito di Batman, ma condivide anche il cognome con Clayface! Basil Karlo si è scontrata con il Cavaliere Oscuro in diverse occasioni e forse potremmo vedere una parte della cattiva comparire nel sequel. Karlo è un po' un maestro del travestimento ne Il Pinguino, in quanto indossa diversi costumi per servire i clienti nella squallida attività di Oz.



Dopo la prima di The Batman, che ha riscosso un grande successo, i fan hanno iniziato a teorizzare chi sarà il prossimo cattivo a scontrarsi con l'eroe di Robert Pattinson nel sequel. Il regista Matt Reeves ha già detto ai fan che il Pinguino di Colin Farrel sarà presente per il ritorno a Gotham. Ma chi altro si unirà a lui? (Ci sono già molte indicazioni che rivedremo anche la Catwoman di Zoe Kravitz). Una scelta popolare nei primi mesi è stata quella di Clayface, a causa della tragica storia d'origine e della capacità di raccontare una storia straziante con gli stessi problemi di salute mentale del primo film. Avrebbe anche senso modificare un po' l'origine se si volesse fare di Eve la versione del personaggio in questo universo.



Una cosa importante che potrebbe tenere Clayface fuori da Batman Parte II



Il regista Matt Reeves ha una predisposizione per la natura terrena della sua Gotham fin dal primo film. Una cosa che la maggior parte dei fan di The Batman ha apprezzato del debutto di Robert Pattinson nei panni dell'eroe è stato il tono grintoso di questa detective story. È difficile sostenere che lo sforzo di Reeves sulla sedia del regista non sia stato aiutato dalla relativa assenza di elementi fantastici dell'Uomo Pipistrello. L'uso del volto d'argilla in The Batman Part II porterebbe a un interessante crossover con le parti più selvagge del mito delle notti oscure. Non molto tempo fa Reeves ha parlato con SFX Magazine del fatto che la sua Gotham è rimasta con i piedi per terra e del perché questo potrebbe rendere difficile per alcune delle più memorabili canaglie di Batman trovare il loro posto in essa.



“Quello che era importante per me era trovare un modo per prendere queste icone pop, questi personaggi mitici che tutti conoscono e tradurli in modo che Gotham si senta come un posto nel nostro mondo”. Il regista sostiene che questi film e i prossimi show si spingono “fino al limite del fantastico, ma non arriveremmo mai al fantastico completo. È destinato a sembrare abbastanza radicato”.



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2024/09/image-61.png



“Non significa che non vedrete personaggi che la gente ama. È esattamente quello che vogliamo fare”, ha dichiarato Reeves. “Gentleman Ghost è probabilmente un po' troppo spinto per noi, ma c'è un modo divertente per pensare a come prendere personaggi che potrebbero spingersi verso un po' di fantastico e trovare un modo per dargli un senso”.



Non è stato ancora annunciato nulla su The Batman Part II e ulteriori informazioni arriveranno dopo che il Pinguino avrà completato la sua corsa su HBO e Max. Una cosa che riguarda le canaglie di Batman è che ci sarà sempre un angolo di quei cattivi che tendono più al fantastico. Anche se Reeves potrebbe preferire alcuni dei cattivi più concreti, è difficile evitare a lungo avversari come Man-Bat, Mr. Freeze, Clayface, Killer Croc e altri. Inoltre, ognuno di questi cattivi si tradurrebbe in un film fantastico da parte di questo regista. Il che non farà altro che rendere i fan più desiderosi di vedere cosa potrebbe inventare. Tuttavia, Il Pinguino dà a tutti noi molto da pensare quando si tratta di Clayface e altri che si fanno strada a Gotham City.



Chi vorreste vedere come cattivo in The Batman Part II?



L'articolo The Penguin – Un Easter Egg potrebbe collegare Clayface a The Batman II proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

venerdì alle 13:41