Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Park Ranger Simulator – Svelati alcuni dettagli

Aerosoft GmbH, in collaborazione con Polygon Art, è lieta di annunciare l'imminente uscita di Park Ranger Simulator. Un nuovo stile di gioco di simulazione che consente ai giocatori di assumere il ruolo di un ranger del parco, in un vasto ambiente open-world, sia in single che in multiplayer. Il gioco uscirà su PlayStation 5.



In Park Ranger Simulator, i giocatori gestiranno e proteggeranno un variegato mondo aperto di 20 km² pieno di ricca fauna selvatica e molteplici biomi. Proteggi l'ambiente, che tu stia proteggendo la foresta, salvaguardando la fauna selvatica, riparando le strutture del parco o mantenendo il delicato equilibrio dell'ecosistema, ogni decisione che prendi avrà un impatto sul tuo successo come ranger.



Il gioco offre 50 missioni diverse che riflettono accuratamente le responsabilità quotidiane di un ranger del parco, compresi i lavori di riparazione per combattere gli incendi o rimuovere gli alberi. Hai sempre a disposizione i veicoli giusti per ogni situazione. Il titolo assicura anche che ogni missione sia sia impegnativa che gratificante.



Per coloro che amano le esperienze multiplayer, Park Ranger Simulator offre un multiplayer, che consente agli amici di fare squadra e gestire il parco insieme, indipendentemente dalla piattaforma.




L'articolo Park Ranger Simulator – Svelati alcuni dettagli proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

13 settembre alle 04:40