Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Batman Parte II – Matt Reeves parla della sua versione di Gotham

Il regista di The Batman Part II Matt Reeves ha spiegato come il sequel stia mantenendo Gotham “con i piedi per terra”. SFX Magazine ha incontrato il regista mentre si avvicina la realizzazione della sceneggiatura del prossimo blockbuster della DC. Il debutto di Robert Pattinson con il mantello ha fatto scalpore qualche anno fa e ora Reeves sta assistendo a tutte le speculazioni dei fan sui cattivi per The Batman Part II. Anche se qualcosa come Gentleman Ghost sarebbe ovviamente fantastico, non si adatta molto alla sua visione di Gotham City come un luogo con i piedi per terra. Quindi, anche se le cose possono diventare un po' selvagge, non aspettatevi che alcuni degli elementi più bizzarri della galleria di canaglie di Batman facciano la loro comparsa in questo angolo del multiverso DC.



Reeves ha esordito: “L'importante per me era trovare un modo per prendere queste icone pop, questi personaggi mitici che tutti conoscono e tradurli in modo che Gotham si senta come un luogo del nostro mondo”. Il regista afferma che questi film e le serie che li accompagnano si spingono “al limite del fantastico, ma non arriveremmo mai al fantastico completo. È destinato a sembrare abbastanza concreto”.



“Non significa che non vedrete personaggi che la gente ama. È esattamente quello che vogliamo fare”, ha spiegato il regista. “Gentleman Ghost è probabilmente un po' troppo spinto per noi, ma c'è un modo divertente per pensare a come prendere personaggi che potrebbero spingersi verso un po' di fantastico e trovare un modo per dargli un senso”.



Come si inserisce il Pinguino in Batman Parte II?



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2024/09/image-23.png



Il Pinguino è pronto a colmare il divario tra The Batman e il prossimo sequel. Max e HBO sono entusiasti di portare la storia del cattivo sotto i riflettori. Nella stessa intervista, Reeves ha offerto alcune brevi anticipazioni sul collegamento tra questi progetti. Ha anche detto che il cattivo di Colin Farrell sarà presente in The Batman Part II.



Reeves ha aggiunto: “Ci sono dettagli che si ricollegano al modo in cui inizia il prossimo film e al modo in cui Oz entra in quel mondo mentre noi riconsegniamo il testimone a Batman e Batman è impegnato in un altro caso”.



Il regista si è spinto ancora più in là, stuzzicando il fatto che The Batman Part II “scaverà nella storia epica della corruzione più profonda, e si spingerà in luoghi che non ha potuto anticipare nel primo film”, ha sostenuto Reeves. “I semi di dove si va a parare sono tutti nel primo film, e si espande in un modo che vi mostrerà aspetti del personaggio che non avete mai visto. Batman è costantemente in lotta con queste forze. Ma queste forze non possono essere completamente esorcizzate. Quindi il prossimo film approfondisce questo aspetto”.



Cosa vorreste vedere in The Batman Part II?



L'articolo The Batman Parte II – Matt Reeves parla della sua versione di Gotham proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

7 settembre alle 10:30

Condiviso da Sam Fisher.Piace a 4 persone