Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Chicago PD 12: La showrunner parla di una nuova storia d'amore per Atwater

L'amore potrebbe essere finalmente nell'aria per Atwater? Sembra proprio di sì! Mentre ci prepariamo per la nuova stagione di Chicago PD, la showrunner Gwen Sigan sta dando ai fan di Atwater qualcosa da aspettarsi con l'idea che la dodicesima stagione potrebbe finalmente dargli una nuova storia romantica.



“Atwater potrebbe avere una piccola storia d'amore in questa stagione con qualcuno che può vederlo e può capire chi è”, ha rivelato Sigan a TVLine.



È quest'ultima parte dell'annuncio che ci rende onestamente più eccitati, poiché l'ultima storia d'amore di Atwater lo vedeva nascondere pezzi importanti della sua vita, tra cui la sua carriera, che si è rivelata la rovina della relazione, costruita sulla menzogna a causa della sua omissione della verità. Sebbene sia stata una storia interessante e opportuna da raccontare, siamo pronti a vedere Atwater avere la possibilità di avere una relazione felice in cui poter essere se stesso e non doversi preoccupare di nascondere chi è veramente.



Al di là del fatto che Atwater avrà una nuova storyline romantica in questa stagione, poco è stato detto sul nuovo interesse amoroso di Atwater, ma sappiamo che non si troverà nella nuova arrivata dell'Unità di Intelligence.



Sigan ha confermato che non hanno intenzione di fare dell'agente Kiana Cook un interesse amoroso per Atwater, almeno “non subito”. In altre parole, anche se potrebbero esplorare questa dinamica in futuro e non vogliono escluderla del tutto, non si tratta di una storyline che hanno intenzione di esplorare nella dodicesima stagione e incontreremo un altro personaggio che sarà introdotto come interesse amoroso.



Non sono ancora stati fatti annunci di casting che indichino chi potrebbe essere il nuovo interesse amoroso di Atwater, ma abbiamo la sensazione che dovremmo incontrarla nella prima parte della stagione, visto l'accenno che Sigan ha fatto.



Tutto quello che sappiamo è che speriamo che la nuova relazione di Atwater abbia un po' più spazio e duri più a lungo di quella precedente, perché siamo stanchi che le storie di Atwater vengano spesso messe in secondo piano nello show.



L'articolo Chicago PD 12: La showrunner parla di una nuova storia d'amore per Atwater proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

27 agosto alle 20:51