Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Chicago Med: Darren Barnet entra nel cast della nuova stagione e si presenta con un video online

Il nuovo medico di Chicago Med è ufficialmente in servizio! Quest'autunno, il medical drama di successo della NBC subirà un'altra serie di cambiamenti nel cast, che vedranno la partenza di personaggi amati e l'ingresso di nuovi volti al Gaffney Chicago Medical Center. Tra i nuovi medici che i fan incontreranno nella stagione 10 c'è il dottor John Frost, specializzando in pediatria, interpretato dalla star di Never Have I Ever Darren Barnet.



Non si sa molto del nuovo personaggio di Barnet, a parte il fatto che, a quanto pare, manterrà un segreto con il resto del team, una tendenza comune per i nuovi medici del Chicago Med in questi giorni. Quello che sappiamo è che Barnet ha ufficialmente iniziato a girare le scene dello show ed è ansioso di entrare a far parte del cast!



In un nuovo video condiviso su Instagram, Barnet indossa il caratteristico camice da specializzando indossato da molti dei nostri medici preferiti, mentre ripercorre alcune delle cose che preferisce del suo personaggio di medico.



We spy a new Chicago Med doctor checking in 👀 pic.twitter.com/8hZsHCO88l

— One Chicago Center (@OneChicagoCtr) August 17, 2024

“Se fossi un medico, non credo che smetterei mai di giocare con questo (riferendosi allo stetoscopio che porta al collo) o con questo (una penna con torcia) o con questo (il suo distintivo)”, scherza Barnett mentre mostra gli oggetti di scena che uniscono il suo look. “Probabilmente è per questo che non diventerò mai un medico. Non riuscirei nemmeno a frequentare la facoltà di medicina”, ammette mentre il video si interrompe.



Non vogliamo mentire, speriamo che la serie porti l'umorismo di Barnet nel ruolo, perché sarebbe un peccato sprecare le sue capacità comiche nello show. E mentiremmo se dicessimo che lo show non avrebbe bisogno di un po' di sollievo comico per aiutare a spezzare le cose al pronto soccorso!



Il cast della stagione 10 di Chicago Med sarà un po' diverso



Quando Chicago Med tornerà in autunno, il medical drama della NBC avrà un aspetto un po' diverso rispetto alla scorsa stagione, dato che in questa offseason ci sono stati più cambiamenti nel cast.



Il cambiamento più importante in vista della nuova stagione di Chicago Med è l'uscita di scena di Dominic Rains nel ruolo del dottor Crockett Marcell. Rains lascia la serie dopo cinque stagioni e segna un'importante partenza per la serie, dopo l'ondata di cambiamenti nel cast dell'ottava stagione. Non sappiamo ancora come lo show gestirà la partenza di Crockett o chi potrebbe farsi avanti per riempire il vuoto che lascerà nel cast, ma sappiamo che lo show aggiungerà alcuni volti nuovi.



Oltre al nuovo personaggio di Darren Barnet, il dottor John Frost, la decima stagione introdurrà anche Sarah Ramos nel ruolo della dottoressa Caitlin Lenox, un'assistente di sala operatoria che ha come missione quella di ottimizzare il flusso di lavoro dell'ospedale al suo arrivo.



L'articolo Chicago Med: Darren Barnet entra nel cast della nuova stagione e si presenta con un video online proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

18 agosto alle 16:20

Piace a 1 persona