Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Wolverine: Hugh Jackman svela un nuovo selfie per intero con la sua tuta

Un nuovo sguardo alla tuta di Logan degli X-Men in Deadpool & Wolverine, per gentile concessione della star Hugh Jackman. Deadpool & Wolverine è il primo film in cui il Wolverine dell'attore australiano indossa un costume ufficiale da supereroe e non gli abiti di pelle nera dei precedenti film della Fox sugli X-Men. I fan sono stati entusiasti di vedere finalmente l'iconico costume blu e giallo di Wolverine sul grande schermo, e uno dei momenti più importanti è stato quando il personaggio ha indossato la sua maschera. Mentre Deadpool & Wolverine continua a celebrare il suo successo al botteghino, Jackman condivide altri sguardi sul costume che ha indossato mentre combatteva (e faceva squadra) con il Deadpool di Ryan Reynolds.



“Un selfie in giacca e cravatta è d'obbligo?” Ha scritto Hugh Jackman in un post su Instagram. La foto ritrae Jackman con un paio di occhiali da sole e il suo costume da Wolverine, che presenta polvere e fori di proiettile, probabilmente dovuti alla colluttazione con il co-headliner Deadpool. Non si tratta di una foto a corpo intero, poiché Jackman è in piedi davanti a un sottile specchio rettangolare, ma offre uno sguardo dietro le quinte su come l'attore appariva sul set di Deadpool & Wolverine. Questo è qualcosa che i fan più fedeli possono apprezzare.



Kevin Feige risponde al successo di Deadpool e Wolverine



Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha condiviso una nota in cui esprime la sua gratitudine al cast e alla troupe di Deadpool & Wolverine. Oltre alla lettera di ringraziamento, la nota “dalla scrivania di Kevin Feige” include una lista di nomi alternativi per la cocaina, un cenno a una scena del film molto amata dai fan.



Grazie per aver reso il primo film R-rated dei Marvel Studios il più grande di tutti i tempi. È fantastico vedere che il pubblico sta amando questo film tanto quanto noi tutti abbiamo amato realizzarlo.

Si legge nella nota di Kevin Feige. Egli ha poi concluso con:



Tutte quelle conversazioni ne sono valse la pena!

Di cosa parla Deadpool & Wolverine?



In Deadpool & Wolverine dei Marvel Studios, Deadpool (Ryan Reynolds) cambierà la storia del Marvel Cinematic Universe insieme a Wolverine (Hugh Jackman). Il film è interpretato anche da Matthew Macfadyen nel ruolo di Paradox e da Emma Corrin nel ruolo di Cassandra Nova, con il ritorno degli attori di Deadpool Morena Baccarin nel ruolo di Vanessa Carlysle, Leslie Uggams nel ruolo di Blind Al, Karan Soni nel ruolo di Dopinder, Stefan Kapičić nel ruolo di Piotr Rasputin/Colosso, Brianna Hildebrand nel ruolo di Negasonic Teenage Warhead, Rob Delaney nel ruolo di Peter e Lewis Tan nel ruolo di Shatterstar. Aaron Stanford tornerà nel ruolo di Pyro dalla serie di film degli X-Men e Jennifer Garner tornerà nel ruolo di Elektra Natchios.



Kevin Feige, Ryan Reynolds, Shawn Levy e Lauren Shuler Donner producono con Louis D'Esposito, Wendy Jacobson, Mary McLaglen, Josh McLaglen, Rhett Reese, Paul Wernick, George Dewey e Simon Kinberg come produttori esecutivi. Deadpool & Wolverine è scritto da Ryan Reynolds & Rhett Reese & Paul Wernick & Zeb Wells & Shawn Levy.



L'articolo Wolverine: Hugh Jackman svela un nuovo selfie per intero con la sua tuta proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

17 agosto alle 11:30