Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Broken Sword – Shadow of the Templars: Reforged arriva su PlayStation il 19 settembre

La notizia che tutti gli appassionati di punta e clicca aspettavano è finalmente arrivata. Broken Sword – Shadow of the Templars: Reforged arriverà infatti su PlayStation il prossimo 19 settembre.



Revolution Software ha infatti pubblicato un trailer in cui svela quando potremo mettere le mani sulla versione riveduta e corretta del mitico Broken Sword: Il Segreto dei Templari, pubblicato nel lontano 1996. La versione Reforged riporterà George e Nico intorno al mondo, dalla Francia alla Siria, passando per la Spagna e non solo. Gli sfondi sono stati ricolorati usando gli originali di Don Blooth. Lo stesso dicasi per la colonna sonora, che tiene lo stile di Barrington Pheloung.



Premendo un tasto sarà inoltre possibile passare dalla nuova versione a quella classica del 1996, per un vero e proprio tuffo nel passato. Sarà inoltre possibile giocare nella versione tradizionale o in una nuova story mode adatta a chi non ama le frustrazioni. Vi lasciamo al trailer e vi ricordiamo che Broken Sword – Shadow of the Templars: Reforged sarà disponibile su PlayStation dal prossimo 19 settembre.




L'articolo Broken Sword – Shadow of the Templars: Reforged arriva su PlayStation il 19 settembre proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

16 agosto alle 21:50