Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Hollowbody arriverà a settembre

Lo sviluppatore indie Headware Games è oggi entusiasta di annunciare che il suo racconto tech-noir survival horror Hollowbody sarà lanciato per PC il 12 settembre. Per festeggiare l'annuncio è stato pubblicato un nuovissimo trailer che mostra gli orrori che attendono tra le mura della zona di esclusione.




Ambientato in un futuro prossimo, tra il degrado urbano di una città inglese abbandonata da tempo, Hollowbody è una lettera d'amore distopica ai survival horror. I suoi ambienti tetri e dettagliati emanano un'atmosfera opprimente e stucchevole, mentre il suo gameplay teso e serrato evoca senza sforzo i classici del genere. Una misteriosa e inquietante narrazione tech-noir completa l'esperienza durante le 4-5 ore di gioco.



I giocatori assumono il controllo di Mica, una spedizioniera non autorizzata del mercato nero che non si fermerà davanti a nulla per trovare il suo partner scomparso. Dopo che il suo hover si schianta all'interno della zona di esclusione, si ritrova sola e bloccata con poche risorse a disposizione. Dovrà farsi strada nella zona, risolvere enigmi ambientali, gestire le risorse e lottare per la sua vita mentre cerca di trovare un modo per fuggire oltre il muro.



Deve trovare una via d'uscita. Chiamare l'evacuazione, scalare le mura. Qualcosa. Qualsiasi cosa. Sopravvivere.



L'articolo Hollowbody arriverà a settembre proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

16 agosto alle 21:31

Piace a 2 persone