Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Broken Sword – Shadow of the Templars: Reforged ha un data d'uscita

Revolution Software è entusiasta di annunciare che i giocatori, sia i fan originali che i nuovi giocatori, potranno esplorare le strade parigine in cerca di avventure il prossimo autunno: lo sviluppatore ha infatti confermato che Broken Sword – Shadow of the Templars: Reforged sarà lanciato su PlayStation, Xbox, Nintendo Switch e PC giovedì 19 settembre 2024.



Un sostanziale miglioramento di una delle avventure più popolari di tutti i tempi, Broken Sword – Shadow of the Templars: Reforged è stato presentato con grande clamore alla Gamescom 2023 di Colonia. Una versione completamente rivitalizzata e “riformata” dell'avventura originale di George e Nico, che porterà i giocatori dai suggestivi viali della capitale francese alle montagne misteriose della Siria, alle coste assolate della Spagna e a tutta una serie di splendide località intermedie.




Gli sfondi sono stati ridipinti a partire dalle line art originariamente disegnate dagli artisti del layout di Don Blooth, gli sprite sono stati rianimati e l'audio è stato migliorato per portare nuovi livelli di fedeltà al parlato e alla leggendaria colonna sonora composta dal grande Barrington Pheloung.



Ridefinendo il gameplay dell'avventura per l'era moderna, una nuova “modalità storia” bilancerà in modo dinamico la narrazione e la progressione del gameplay per offrire un'esperienza di gioco straordinaria a una nuova generazione di fan dell'avventura.



L'articolo Broken Sword – Shadow of the Templars: Reforged ha un data d'uscita proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

16 agosto alle 16:01

Piace a 1 persona