Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La data d'uscita di Pneumata slitta da fine agosto ad inizio settembre

Pneumata, l'horror psicologico che si ispira a Resident Evil, arriverà il 3 settembre anziché il 22 agosto.



Questo ritardo di due settimane è per consentire allo sviluppatore di rifinire un'ultima volta il gioco, il che, considerando l'impegno, l'energia e la visione sorprendenti impiegati per arrivare a questo punto, è la cosa giusta da fare.



Pneumata trae ispirazione dall'amore e dall'esperienza degli sviluppatori nel giocare a molti giochi horror diversi nel corso degli anni, e puoi vedere l'ispirazione in Pneumata. All'inizio del suo viaggio verso Milton, il nostro protagonista è spaventato e confuso, non sapendo cosa sta succedendo. Spinto dal desiderio di trovare la sua famiglia, ma privo di armi per reagire, avanza cautamente, timoroso a ogni passo. Man mano che il gioco procede, aumenta anche la paura mentre ti confronti con sempre più tipi di nemici diversi che apparentemente hanno preso il controllo dell'ospedale e delle aree circostanti. Man mano che l'immagine inizia a dispiegarsi, la tua sicurezza aumenta e inizia la lotta.



L'articolo La data d'uscita di Pneumata slitta da fine agosto ad inizio settembre proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

16 agosto alle 15:40

Piace a 1 persona