Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Barbie – Greta Gerwig parla della possibilità di un sequel su Ken

La regista di Barbie, Greta Gerwig, ha recentemente parlato di un possibile sequel di Ken. 60 Minutes ha incontrato la regista per parlare del suo vorticoso 2023. In un'intervista con il suo partner e sceneggiatore Noah Baumbach, la Gerwig ha riflettuto sulla storia d'amore del mondo con Ryan Gosling. Quando gli è stato chiesto dell'idea di un sequel, Gerwig ha sorriso: “Voglio dire, la verità è che, sai, immagino che vedremo”. Ora, questo potrebbe finire per essere un modo molto pudico per eludere la domanda. Oppure potrebbe essere stuzzicante il fatto che ci siano già conversazioni in corso. In ogni caso, non ci resta che valutare le possibilità.



Quindi, chiaramente, qualcosa dovrà spingere Gerwig a realizzare un'altro Barbie. Anche la star del cinema, Margot Robbie, è intervenuta alla prospettiva di un altro film. Ha detto a Variety che avrebbero dovuto essere una buona ragione per intraprendere un viaggio di ritorno a Barbie Land.



“È divertente, quella reazione istintiva al giorno d'oggi per cui tutti chiedono immediatamente un seguito. Non credo che fosse così 20 anni fa. Questa non era progettata per essere una trilogia”, ha iniziato Robbie. “Tutto è entrato in Barbie – ed è così che funziona Greta. Finisce ogni film a vuoto, sentendosi come se non avrebbe mai potuto fare un altro film perché ha messo tutto quello che aveva in quello.



Avrebbe aggiunto: “Quindi non so cosa ci vorrebbe per riempire di nuovo quella tazza per lei. O per noi. Penso che anche la Warner sarebbe d'accordo. Non so nemmeno cosa potrebbe sembrare di più. Vogliamo fare più film che abbiano l'effetto che ha Barbie. Non so se debba essere Barbie 2. Perché non può essere un'altra idea grande, originale e audace in cui troviamo un regista straordinario e un grosso budget con cui giocare.



Gerwig ha adorato realizzare Barbie



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2024/08/image-26.png



In un'altra intervista di Variety, la Gerwig ha sostenuto che una sceneggiatura per Barbie 2 avrebbe dovuto commuoverla davvero. Guadagnare quel miliardo di dollari al botteghino è stato grandioso. Ma anche la storia deve raggiungere un certo livello. “È qualcosa che mi è piaciuto moltissimo realizzare”, ha rivelato Gerwig. “E ho amato così tanto il mondo che abbiamo costruito e tutti gli attori, e l'idea di ritrovare quel gruppo di persone è molto eccitante.”



“La mia stella polare è ‘Cosa amo profondamente? Cosa mi interessa veramente? Tipo, ‘Qual è la storia dietro questa storia?'” Rifletté Gerwig. “E penso che con ‘Barbie' la storia alla base di questa storia fosse che amavo Barbie. Ricordo che andavo a Toys R Us e guardavo le Barbie e adoravo i loro capelli. E amavo tutto di loro e mia madre non ne era sicura . E trovo che questa sia la storia, questa sia la storia generazionale…cerco sempre di trovare quelle risacca.”



Ti piacerebbe vedere un seguito di Ken?



L'articolo Barbie – Greta Gerwig parla della possibilità di un sequel su Ken proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

15 agosto alle 11:11

Non piace a 1 persona