Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il video d'animazione di Daredevil ha fatto sì che i fan chiedano a gran voce il cartone animato

Mentre il pubblico si prepara a festeggiare il debutto di Daredevil: Born Again, i fan stanno già iniziando a chiedere a gran voce una seconda serie con protagonista l'Uomo senza paura. Mercoledì pomeriggio, i canali social media ufficiali della Marvel hanno condiviso una clip animata di Daredevil, che mostra come il personaggio potrebbe apparire in un mezzo diverso. Come ci si poteva aspettare, i fan hanno subito applaudito il lavoro svolto nella clip, chiedendo alla Marvel di avviare lo sviluppo di una serie animata su Daredevil.



“Abbiamo bisogno di una serie animata su Daredevil come Batman Animated Series/Cape Crusader”, ha scritto un commentatore su Facebook. Un altro ha aggiunto: “Sì, questa dovrebbe essere una parte dell'universo Marvel Animation!”.



Guarda qui la clip.



Tutte le uscite animate della Marvel sono ora prodotte dalla Marvel Animation, una nuova filiale dei Marvel Studios. Lo studio ha lavorato su serie che sono sia canoniche del più ampio Marvel Cinematic Universe, sia su serie che si reggono da sole. È interessante notare che Charlie Cox, il Daredevil del MCU, darà la voce al personaggio di Your Friendly Neighborhood Spider-Man della Marvel Animation.



“Sono andato in studio e ho fatto il doppiatore per questo film molto tempo fa. Anni fa, durante le riprese di She-Hulk, quindi credo che fosse il 2021”, ha ricordato Cox durante un'apparizione al Fan Expo Boston 2024. “Ho visto solo un paio di scene che ho doppiato. E non ho nemmeno visto le scene, ho solo visto i primi disegni. È tutto quello che so”.



“Non ho visto nulla, non ho idea di quale sia la storia, ma è forte”, ha chiarito l'attore. “È bello che Daredevil ne faccia parte. Sono entusiasta”.



La prossima programmazione cinematografica dei Marvel Studios comprende Captain America: Brave New World (14 febbraio 2025), Thunderbolts (5 maggio 2025), I Fantastici Quattro (25 luglio 2025), Blade (7 novembre 2025), Avengers: Doomsday (1 maggio 2026) e Avengers: Secret Wars (7 maggio 2027).



Agatha All Along della Marvel Television debutterà su Disney+ a settembre, mentre Daredevil: Born Again debutterà il prossimo marzo. La Marvel Animation non ha ancora fissato le date per la seconda stagione di X-Men '97 o per la prima di Black Panther: Eyes of Wakanda, Your Friendly Neighborhood Spider-Man e Marvel Zombies.



L'articolo Il video d'animazione di Daredevil ha fatto sì che i fan chiedano a gran voce il cartone animato proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

15 agosto alle 10:50