Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ambulance Life: A Paramedic Simulator è stato annunciato da NACON

L'editore di videogiochi NACON è lieto di condividere un'anteprima del gameplay di Ambulance Life: A Paramedic Simulator. Sviluppato da Aesir Interactive, lo studio dietro la popolare simulazione Police Simulator: Patrol Officers, il gioco offre ai giocatori la possibilità di sperimentare la vita quotidiana carica di adrenalina di un paramedico.



Ambulance Life: A Paramedic Simulator è stato annunciato da NACON



Cosa fa un paramedico ogni giorno e hai le competenze necessarie per diventarlo? Ecco cosa scoprirai in Ambulance Life: A Paramedic Simulator . Al volante della tua ambulanza, raggiungi la scena dell'incidente il più velocemente possibile. Una volta lì, devi valutare la situazione parlando con il paziente, quindi eseguire i vari controlli richiesti utilizzando i numerosi strumenti a tua disposizione per determinare la diagnosi iniziale e somministrare il primo soccorso.



Il passo successivo è accompagnare il paziente in ospedale. È il momento di accendere le luci lampeggianti e di suonare la sirena a tutto volume! Usa le tue capacità di guida per orientarti nelle strade affollate e trovare il percorso migliore.



A volte sarai chiamato a gestire eventi catastrofici. Durante queste situazioni di emergenza particolarmente drammatiche, ti troverai di fronte a molte persone ferite che necessitano di un rapido triage e trattamento.



Ogni secondo conta e non tutti i feriti possono essere salvati. Ti troverai quindi di fronte a dilemmi morali, che avranno un impatto diretto sulle possibilità di sopravvivenza dei tuoi pazienti. Cerca di mantenere la calma per salvare quante più vite possibile.



Ambulance Life: A Paramedic Simulator è previsto in uscita questo autunno su PlayStation®5, Xbox Series X|S e PC 



Comunicato stampa: Nacon



Non dimenticarci di seguirci su Twitter. Scopri le nostre recensioni nella categoria dei Videogiochi.

Continua la lettura su www.blitterpress.it

14 agosto alle 20:21