Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Frozen 3 ed il film Pixar Hopper: svelate le date d'uscita

Pochi giorni dopo aver annunciato entrambi i film alla convention D23 di Anaheim, la Disney ha annunciato le date di uscita ufficiali di Frozen III e Hoppers. I due film rappresentano due aspetti completamente diversi dei piani di animazione della Disney per i prossimi anni.



Frozen III è il sequel di un film dei Walt Disney Animation Studios, mentre Hoppers è una nuova storia originale della Pixar. La Disney ha annunciato oggi che Hoppers debutterà il 6 marzo 2026, mentre Frozen III si aggiudicherà il weekend del Ringraziamento dell'anno successivo, arrivando il 24 novembre 2027.



Parlando al pubblico questa sera al Covention Center di Anaheim, la produttrice di Frozen III, Jennifer Lee, ha parlato di una storia epica che si divide in due parti durante lo sviluppo del film, confermando così ciò che ha lasciato intendere per quasi un anno. Non si sa ancora quando uscirà Frozen IV, ma probabilmente è lecito supporre che non ci saranno otto anni di distanza tra i prossimi due episodi, ovvero la linea temporale che separa Frozen II dal terzo capitolo.



Hoppers sarà interpretato da Piper Curda, Bobby Moynihan e Jon Hamm e ha un'impostazione fantascientifica. Previsto per l'inizio del 2026, Hoppers è incentrato su Mabel, un'amante degli animali che trasferisce la sua coscienza in un castoro robot. Fa amicizia con un castoro reale (vero) di nome Re Giorgio e aiuta lui e i suoi amici a respingere un immobiliarista.



Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento.



L'articolo Frozen 3 ed il film Pixar Hopper: svelate le date d'uscita proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

14 agosto alle 15:51

Piace a 1 persona